Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Calcaterra smentisce il flirt con Quagliarella

Fabio Quagliarella, come dicevamo l’altro giorno, è libero e bello in vacanza a Formentera. E, manco a dirlo, sta catalizzando l’attenzione femminile. Ora. Laggiù si trova anche Giulia Calcaterra, atletica Velina bionda. Secondo Gabriele Parpiglia, fra i due si sarebbe accesa la scintilla. Per avvalorare tale tesi il giornalista ha pubblicato qualche foto che li ritrae in spiaggia. Vicini, vicini (sia pur non in atteggiamenti “particolari”).

FABIO QUAGLIARELLA MACHO A FORMENTERA: FOTO

Giulia si è affrettata a smentire, a sua volta diffondendo altre immagini in cui sono insieme, sì, ma non da soli. Ergo, è una comitiva di amici: “Siamo tutti qui in vacanza! Prenditi una pausa e vieni anche tu! E basta pensar male!“, ha scritto Giulia a Parpiglia. Il quale, però, pare sia rimasto fermo sulla sua posizione e ha continuato a stuzzicarla bonariamente: “Comunque sareste una bella coppia…“. E ancora: “Ma Alessia Tedeschi è da quelle parti?“. Per la cronaca, è da un po’ che si vocifera anche di una liaison fra Fabio e la Tedeschi, professione modella. E anche lei ha detto la sua: “Ovvio che ci sto! Ora sono in gita ad Ibiza, poi torno a Formentera. Quaglia è fidanzato con tutte in questo periodo!” (‘sto ragazzo è vulcanico, non c’è che dire…).

I follower hanno cominciato a distribuire commenti maliziosi, e per qualche istante la Calcaterra si è un po’ stizzita: “Non è uno scoop!!! È una normale vacanza tra amici!! Ma la gente vive solo di cavolate?!!! Ci sono anche altri con noi… Basta con queste favole su Fabio…“. Poi ha ripiegato su un più diplomatico “Ma io adoro Gabriele!“, tuttavia i dubbi restano. Ah, l’estate! Temperature alle stelle!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio