Romina Power: Albano Carrisi confessa “Gli anni con lei sono stati indimenticabili e irripetibili”
In una recente intervista il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, parla della sua lunga storia d’amore con Romina Power. Una dichiarazione ha fatto particolarmente emozionare i fan. Al Bano infatti confessa: “Gli anni con lei indimenticabili e irripetibili“. L’artista pugliese ha voluto ripercorrere alcuni momenti salienti della sua carriera, ma anche della sua vita sentimentale, parlando a tal proposito delle sue storie più lunghe e importanti: il matrimonio con Romina Power e la lunga relazione con Loredana Lecciso.
Le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano, sono state molto intense, da entrambe infatti il cantante di Cellino San Marco, ha avuto dei figli. La forza e la forte personalità sia di Loredana Lecciso che di Romina Power, hanno spesso creato dei dissapori e messo Albano Carrisi, al centro di un ipotetico triangolo amoroso.
Al Bano parla con amore di Romina Power
Nella lunga intervista concessa dal cantante di Cellino San Marco al settimanale Oggi, Al Bano parla della lunga e bella storia con l’artista italo-americana Romina Power. Dell’ex moglie il Carrisi racconta: ” E’ una storia che nasce da lontano: io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata”.
Al Bano: “Mia figlia Ylena una notte d’amore sbagliata”
Secondo quanto raccontato da Al Bano nella sua lunga intervista, molti giornalisti all’epoca del matrimonio con Romina Power, avevano affermato che il loro fosse solo un ‘matrimonio riparatore’; ovvero molti sostenevano che la primogenita della coppia, Ylenia, fosse il frutto di una notte d’amore sbagliata. Al Bano molto adirato sulla questione afferma: “Si permisero perfino di dire che il nostro matrimonio sarebbe durato un mese. Frasi vergognose che io e Romina abbiamo superato alla grande”. A quel punto l’artista aggiunge: ” Sono stati anni bellissimi: incredibili e irripetibili. Quando Romina manifestò una certa stanchezza verso il nostro rapporto, fu molto difficile per me”.
Al Bano racconta con amarezza le difficoltà con Romina Power
“Non ho mai fatto il meridionale possessivo: “O con me o non esisti più”. L’ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate. Ma di punto in bianco mi sono ritrovato solo. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza. La casa che insieme avevamo costruito a Cellino, che fino a poco prima della sua partenza era piena d’amore, di affetti e di bambini che gridavano, si è trasformata in vuoto, in silenzio, in qualcosa di tombale“. Racconta con amarezza il cantante pugliese. E conclude il suo racconto sulla storia con Romina affermando: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà“.