Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power, guerra social con Loredana Lecciso: Al Bano conteso [FOTO]

Tra Romina Power e Loredana Lecciso è in corso una sfida silenziosa a colpi di post su Instagram? Il sospetto viene, soprattutto vedendo le ultime pubblicazioni più recenti delle due “donne di Albano Carrisi“.  Nel giro di pochi giorni Romina annuncia sui social il prossimo concerto con Al Bano a Tallin in Estonia. I due saranno nella capitale estone il prossimo 3 agosto. Ieri, invece, Loredana Lecciso ha pubblicato sul suo account di Instagram un video che la vede in compagnia di Al Bano; i due sono in macchina e sembrano più affiatati che mai.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso in fuga insieme: la verità sulla coppia

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono stati beccati insieme mentre erano in viaggio con il figlio minore Al Bano Jr. La coppia, ormai separata da anni, ha fatto già fatto un’apparizione in tv, quando i due sono stati ospiti del nuovo talk show di Barbara D’UrsoLive Non è la D’Urso. Tra loro sembrerebbe finalmente ritornato l’equilibrio e la serenità di un tempo, nonostante i caratteri molto diversi, per cui avevano deciso di restare separati in due città diverse.

Al Bano e Loredana felici in viaggio

Recentemente, Loredana Lecciso ha postato un video sul suo profilo Instagram, che ha spiazzato letteralmente i fan. La showgirl si è mostrata sorridente e divertita insieme al suo ex marito, Al Bano, ed al figlio Bido. I tre avvistati in macchina si sono diretti in vacanza in Puglia, come si può dedurre dagli hashtag, la terra natale di entrambi. Mentre Albano è alla guida, Loredana si alza gli occhiali con fare ammiccante, mentre il loro ultimogenito è nei sedili posteriori, intento a grattarsi il naso. L’unica a mancare all’appello è stata Jasmine, la figlia maggiore della coppia, attaccata di recente per presunti ritocchini alle labbra.

Nonostante le dicerie, i due ex amanti sono riusciti a mantenere un buon rapporto d’amicizia, soprattutto per il bene dei figli, Jasmine ed Albano Jr. Il gossip, però, non si ferma: che Loredana abbia postato questo video di proposito? C’è chi affermerebbe che sia uno smacco vero e proprio nei confronti di Romina Power. Tra le due, secondo i tabloid, non correrebbe buon sangue. Ricordiamo infatti l’assenza della Lecciso dal programma 55 Passi nel Sole, creato per celebrare gli anni di carriera del cantante di San Marco Cellino. Stando ai pettegolezzi, Loredana Lecciso non aveva partecipato per via di Romina Power, la quale non la gradiva. Tuttavia, questa ipotesi non è stata confermata né smentita. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio