Coppie e Liti

Harry e Meghan, passione comune: cosa potrebbe salvare il loro matrimonio

Il principe Harry e Meghan Markle divorziano. Questa la previsione fatta dai cosiddetti beninformati, secondo i quali la coppia reale sarebbe destinata a scoppiare nel giro di poco tempo. La gravidanza dell’ex attrice non ha affatto smorzato i pettegolezzi. È ormai risaputo che molti ritengono che la Regina sia disposta a pagare una somma ingente pur di liberarsi per sempre di lei. Ovviamente è difficile dire quanto ci sia di vero e quanto invece sia stato inventato su questo spinoso argomento. La Gran Bretagna e il mondo intero guardano Harry e Meghan con ammirazione ma anche qualche dubbio: tra i due l’amore è davvero al capolinea? Harry in pubblico sembra sempre dalla sua parte (nonostante nemmeno lui sia esente da gaffe e battute di dubbio gusto, contrarie al protocollo). Complimenti ed effusioni non sono mai mancate, sia prima che durante la gravidanza di Meghan Markle. Eppure anche in questo caso c’è chi è pronto a giurare che nemmeno Harry sopporti più di tanto la bella mogliettina.

Ippoterapia contro le crisi matrimoniali

Crisi o non crisi, Harry e Meghan hanno approfittato della visita ufficiale in Marocco (l’ultima prima della nascita del loro primogenito) per godere dei benefici della pet therapy. In particolare, hanno scoperto una passione per i cavalli e per l’ippoterapia. I duchi del Sussex sono andati a far visita proprio alla Federazione reale degli Sport Equestri e non si sono fatti mancare niente. La giornata è cominciata con una passeggiata per le scuderie, condita con qualche carezza ai cavalli. In seguito hanno partecipato a una sessione di toelettatura con alcuni bambini, infine hanno assistito con piacere ad una dimostrazione di equitazione, commentandola insieme agli istruttori. La Royal couple ha voluto approfittarne per raccontare qualche esperienza personale legata a cavalli ed equitazione: non a caso i cavalli sono sempre stati molti amato dalla famiglia reale (la Regina Elisabetta ha ricevuto il primo in regalo alla tenera età di 4 anni). Insomma, una seduta di ippoterapia in piena regola: il matrimonio sembrerebbe davvero salvo.

Kate contro Meghan: ma tra le due litiganti la terza gode

Kate contro Meghan, la sfida a suon di look principeschi e comportamenti regali non finisce mai. Se le dirette interessate cercano di negare la piccola rivalità, bisogna riconoscere che la stampa britannica ‘sguazza’ in questa spinosa situazione. Le due duchesse vogliono ovviamente essere le più amate del reame nonché le più ammirate del globo. Tra le due litiganti, però, bisogna ammettere che stavolta a godere c’è stata una terza nobildonna. Anzi, lei è addirittura una regina visto che si tratta di Letizia Ortiz, moglie di Felipe di Spagna. Ospiti in Marocco in un’occasione ufficiale, la sovrana ha confermato il suo stile impeccabile. La Ortiz, per la cena al Palazzo di Rabat, ha sfoggiato un lungo abito bianco a sottoveste con soprabito di tulle e ricami d’argento, con una chiara ispirazione orientale che non è sfuggito agli occhi dei fotografi. Insomma, un total white perfetto firmato dallo stilista Felipe Varela. La raffinatissima Letizia ha completato il look con una clutch color argento e dei sandali con plateau. Con la mise sfoggiata al Palazzo di Rabat, Letizia Ortiz ha ha sbaragliato la concorrenza.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio