Carlo Conti: è da poco arrivata la brutta notizia. Ecco cosa è successo
E’ da poco arrivata la brutta notizia che ha lasciato tutti senza parole. Carlo Conti rilascia delle dichiarazioni che spiazzano tutti i suoi fan. Tutti i “seguaci” del conduttore toscano infatti, avevano sperato fino all’ultimo momento di ricevere una bella sorpresa, così non è stato. L’argomento del dibattito è la 70° edizione del Festival di Sanremo. In tanti infatti erano convinti che per l’edizione 2020 della kermesse canora, i vertici Rai avrebbero contattato nuovamente Conti, ma le cose sono andate diversamente.
A raccontare tutti i dettagli della vicenda è direttamente Carlo Conti, che in una lunga intervista rilasciata ad un noto sito online, ha confessato la sua verità. Molti dei fan del conduttore toscano, speravano di rivedere il loro beniamino per quarta volta sul palco dell’Ariston. Per chi infatti non lo ricordasse, Conti ha condotto il Festival di Sanremo per ben tre edizioni consecutive: 2015, 2016 e 2017. Tuttavia, non sarà lui al timone della 70° edizione della kermesse canora. A darne conferma è lo stesso conduttore, che pare abbia scelto di sua volontà di non voler tornare sul palco dell’Ariston.
Le dichiarazioni di Carlo Conti
Durante la sua lunga intervista Carlo Conti, ha risposto ad una domanda molto diretta del giornalista che gli ha chiesto se i vertici di Viale Mazzini lo avessero contattato per la conduzione della 70° edizione del Festival di Sanremo. Ma Carlo ha risposto, sbalordendo tutti: “Mi piacerebbe tornare a condurre Sanremo nel 2020? No, ho già fatto tre edizioni meravigliose“. Ed ha poi aggiunto: “Quando si fanno tre Festival belli in quel modo dal punto di vista musicale e di ascolti… Sanremo è tante cose. Inventarsi per tre anni di seguito in crescendo non è così facile”.
Carlo Conti parla di Ora o Mai Più
Per chi non è fosse a conoscenza, tra gli impegni di Carlo Conti c’è anche lo show Ora o Mai Più, del programma musicale, condotto da Amadeus, il conduttore toscano è autore. Anche nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 23 febbraio 2019, lo show Rai, ha perso in termini di share contro il principale concorrente ovvero C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Tuttavia Conti ha tenuto a precisare: “Ora o mai più sta reggendo contro un programma perfetto e meraviglioso come C’è posta per Te. Porta a casa il 16-17% share con la bravura di Amadeus e un gruppo fantastico di maestri e cantanti in gara. Sta funzionando molto bene”.
Marcella Bella su tutte le furie a Ora o Mai Più
Prima dell’esibizione di Marcella Bella e Silvia Salemi, il conduttore Amadeus ha mandato in onda un filmato girato durante le prove del programma. Nel video, durante le prove delle due cantanti, si vede Marcella Bella in discussione con il direttore d’orchestra De Amicis. Queste le parole della cantante: “devo cantare almeno un minimo! Sennò mi annoio a fare questa trasmissione. Sono venuta qui a fare cosa?“. Ma a queste parole il direttore ha risposto prontamente: “Ma non ho capito, il voto lo vogliamo dare a Silvia Salemi o a Marcella Bella fammi capire”. (Per maggiori dettagli clicca qui)