Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi umiliata a C’è Posta per te: ecco cosa è accaduto

Come ogni sabato sera, imperdibile l’appuntamento in prima serata di C’è Posta Per Te con Maria De Filippi. Anche ieri, 23 febbraio 2019, lo show di Canale 5 ha fatto il picco di ascolti con ben 5.788.000 spettatori pari al 30.4% di share, battendo la finale di Ora o mai più su Rai 1, condotto da Amadeus. La sesta puntata di C’è Posta Per Te, oltre ad essere stata campionessa di ascolti, ha visto come ospite la cantante pugliese Emma Marrone. L’ex concorrente di Amici si è presentata per fare una sorpresa a due ragazzi molto speciali, affetti dalla sindrome di down.

C’è Posta Per Te, strane voci circolano sul web

Una delle storie protagoniste della puntata è stata avvolta da un alone di mistero: quella raccontata da Calogero e Valentina. Cologero, 29 anni, ha fatto chiamare a C’è Posta Per Te l’ex fidanzata Valentina dopo una dura rottura. Infatti, la ragazza lo ha lasciato dopo aver preso coscienza di alcune chat compromettenti che Calogero intratteneva su Instagram con un’altra donna. Dopo un’animata discussione i due riescono ad arrivare ad un punto d’incontro e fare pace, ovviamente grazie all’aiuto di Maria. Un particolare della loro storia, però, ha destato dei sospetti e sul web sono iniziate a circolare strane voci sulla vicenda.

Entrambi i ragazzi, durante la discussione hanno fatto ricorso ai loro account Instagram, accusandosi a vicenda di aver pubblicato foto troppo esplicite, in costume, sui loro profili. Questo ha dato loro modo di ottenere maggior visibilità sui social e di conseguenza nuovi follower. Così, durante la serata, sul web sono iniziate a circolare delle voci su quanto questa storia sia stata costruita appositamente per farsi pubblicità. Infatti, i profili dei due ragazzi sembravano fin troppo seguiti, per essere delle persone “qualunque”. Che Maria sia stata realmente presa in giro? Tuttavia, questi dubbi non sono stati né confermati né smentiti dai due fidanzati. 

Maria De Filippi recita in Non Mentire? Il promo della fiction non lascia dubbi 

Maria De Filippi cambia i suoi progetti televisivi e si dedica alla recitazione? In tanti si sono chiesti se Queen Mary, abbia preso parte alla fiction Non Mentire. In realtà il video-promo della serie televisiva non lascia dubbi. Maria è tra i protagonisti del filmato di presentazione del film a puntate di Canale 5. Ma ecco giustifica la sua presenza nelle immagini che pubblicizzano la seconda puntata di Non Mentire

Se infatti la presenza di Maria De Filippi all’interno del video promozionale di Non Mentire è un fatto dato, il motivo della sua apparizione nel filmato è ben diverso dalla recitazione. No, la padrona di casa di Uomini e Donne, al momento non ha deciso di cambiare mestiere e dedicarsi alla recitazione. Si tratta di un’escamotage di Mediaset. Infatti per convincere il pubblico di Canale 5 a seguire la fiction con Greta Scarano e Alessandro Preziosi, la rete manda in onda uno spot promozionale in cui le immagini sono sostituite dalle lodi di Maria De Filippi: la conduttrice ha consigliato a tutti la serie nel corso di un’ospitata della Scarano ad Amici.

Pulsante per tornare all'inizio