Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, confermato il ritorno della Dottoressa Giò: il video non lascia dubbi [VIDEO]

Colpo di scena nella puntata di Pomeriggio 5 di ieri, 7 febbraio 2019. E’ scattato il bacio tra Marco Bonini e Barbara D’Urso. 

Il bacio come ne La Dottoressa Giò 

Ieri Marco Bonini è stato ospite alla trasmissione pomeridiana della D’Urso, Pomeriggio 5, per promuovere il suo libro dal titolo “Se ami qualcuno dillo”. Ma subito dopo la presentazione ecco che accade qualcosa che nessuno si aspettava. Né il pubblico ne tantomeno la conduttrice. Marco Bonini ha baciato appassionatamente la donna, ricordando al pubblico una delle ultime scene della terza stagione de La Dottoressa Giò. Che sia questo il segno del ritorno della dottoressa Basile con una quarta stagione? Beh stando alle parole di Barbara d’Urso subito dopo il bacio… sì. 

La Dottoressa Giò tornerà con la quarta stagione?

Non abbiamo ancora la conferma di una quarta stagione, ma il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, in occasione del debutto della fiction di Canale 5 non aveva escluso un possibile ritorno della Dottoressa Basile sul piccolo schermo con una quarta stagione a partire dal 2020. All’occhio attento del pubblico infatti non sarà di certo sfuggito il finale aperto della terza stagione. 

Insomma che le parole della D’Urso dette ieri pomeriggio siano finalmente la conferma del ritorno di Barbara nei panni della Dottoressa Giò? Marco Bonini non sembrava essere molto convinto di ciò. Ma la conduttrice ai dubbi dell’attore, che ha spiegato il motivo del bacio “Eh ma quando mi ricapita? Se non ci fanno fare un’altra serie”, ha risposto così: “Ce la fanno fare, ce la fanno fare!” 
E dopo il trionfo sui social durante l’ultima puntata, i fan reclamano a gran voce una nuova stagione che dopo la puntata di ieri siamo quasi convinti  ci sarà!

Nel frattempo rivediamo insieme il bacio tra Marco Bonini e Barbara D’Urso

 

 

 

 

 

L’addio di Barbara D’Urso: “È l’ultimo giorno che ci vediamo in diretta”

Barbara D’Urso ha dato un triste annuncio al suo pubblico: addio dirette, addio caffeucci con lei, addio salotto pomeridiano ricco di ospiti e di gossip. La dichiarazione è stata ccompagnata da uno sguardo serio e da una voce contrita, volta ad evocare una certa atmosfera ferale. L’effetto suspance ha lasciato tutti a bocca aperta: possibile che la D’Urso abbandoni la tv da un giorno all’altro? Anche perché i suoi programmi sono molto seguiti e Mediaset con ogni probabilità non le permetterebbe di rinunciare al successo così facilmente, senza preavviso. Passato un momento di spavento, i fan della conduttrice hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Le parole della D’Urso, infatti, hanno assunto ben presto tutto un altro significato.

Cosa accadrà alla dottoressa Giò?

Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha voluto attirare l’attenzione su una sua presunta scomparsa dalla tv per lanciare l’ultima puntata della fiction che la vede protagonista. Ovviamente si tratta della Dottoressa Giò, tornata in onda a oltre vent’anni di distanza dal debutto sul piccolo schermo. “Questo è l’ultimo caffeuccio che ci prendiamo insieme in diretta…”, ha esordito. Tutto ha assunto il giusto peso quando la conduttrice ha proseguito nel suo discorso: “La dottoressa Giò è stata investita, stasera ci sarà l’ultima puntata. Non sto scherzando, non so come andrà a finire…”, ha dichiarato. Nulla di negativo sta accadendo nella vita privata della D’Urso quindi. Semmai, è il destino della Dottoressa Giò ad essere incerto. Sopravviverà all’incidente? Le avrà provocato dei danni? I fan della fiction ovviamente sperano che tutta vada per il meglio ma quelli che seguono ogni giorno Pomeriggio Cinque e Domenica Live avranno comunque tirato un sospiro di sollievo e assunto un aspetto più rilassato. A prescindere dalla finale scelto per la Dottoressa Giò, i loro programmi preferiti proseguiranno normalmente come se nulla fosse.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio