Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il ritorno della Dottoressa Giò, chi ci sarà nel cast al fianco di Barbara D’Urso?

Nella nuova stagione della Dottoressa Giò, la fiction di Barbara D’Urso, tra i protagonisti non ci sarà l’attore Patrick Dempsey, come era stato rivelato, ma al suo posto ci sarà Christofer Lambert. Il ritorno della fiction dopo vent’anni sarà trasmesso in prima serata su canale 5.

Ultimissima news sul ritorno di Barbara D’Urso nei panni della Dottoressa Giò, la fiction che dopo vent’anni ritorna sul piccolo schermo. Il Fatto Quotidiano ha annunciato che ad affiancare la D’Urso nella serie non ci sarà più la star di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, ma al suo posto l’attore statunitense, naturalizzato francese, Christofer Lambert. L’interprete sessantunenne, che ha avuto una storia con Alba Parietti,  sarà il volto maschile delle attese quattro puntate.

Oltre a Lambert nel cast, secondo sempre Il Fatto Quotidiano, ci saranno Marco Bonini e Camilla Ferranti. Bonini, attore romano, ha recitato nella fiction Rai il Paradiso delle Signore e nel film di Edoardo Leo Smetto Quando Voglio. Mentre la Ferranti, dopo una prima esperienza in televisione a Uomini e Donne nel 2007, si è fatta notare nell‘Onore e Rispetto 5. Barbara D’Urso vestirà ovviamente di nuovo i panni della dottoressa Giorgia Basile, chiamata appunto Dottoressa Giò. La trama, secondo le prime indiscrezioni, si aprirà con il suo ritorno dopo l’assoluzione dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine ormai cinquantenne che torna a riprendere il camice bianco.

Prodotta da Picomedia e diretta dal regista Antonello Grimaldi l’attesissima fiction andrà in onda su Canale 5 in prima serata per la prima volta dopo che i primi episodi tra il 1997 e il 1998 sono stati trasmessi su Rete Quattro. Intanto, in attesa di altre notizie sul cast, sembra che le riprese, secondo diverse fonti, inizieranno il prossimo 2 Luglio 2018. Le location scelte sono Roma e la Costiera Amalfitana

 

Pulsante per tornare all'inizio