Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Barbara D’Urso sostituita: chi prende il suo posto da gennaio

Barbara D’Urso è stata sostituita insieme alla sua Domenica Live. Si interrompe così il duello con la ‘rivale’ Mara Venier e il suo classico Domenica In. A partire dal 13 gennaio 2019, infatti, sono previste grosse novità nel palinsesto di Canale 5. Probabilmente i motivi di una simile decisioni sono legati agli impegni della D’Urso: oltre a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, infatti, la conduttrice sarà impegnata nella fiction La Dottoressa Giò 3, nel Grande Fratello Nip e in un altro programma ancora avvolto nel mistero, che la vedrà accanto all’amico Cristiano Malgioglio. Non male: Barbara D’Urso sarà veramente onnipresente sulle reti di Berlusconi.

Che fine fa Domenica Live

Che fine farà Domenica Live? La domanda è lecita ma i fan del programma possono stare tranquilli: il contenitore domenicale andrà sempre in onda ma ad un altro orario, ovvero alle 17.20. Al suo posto, nelle ore precedenti, Canale 5 con ogni probabilità proporrà le sue soap più forti: alle 13.40 ci sarà L’Arca di Noè, a seguire alle 14 Beautiful, alle 14.30 Una Vita. E non finisce qui. Alle 16.20 troverà spazio l’altro sceneggiato iberico Il Segreto. Molto meno spazio per Domenica Live, previsto dalle 17.20 alle 18.50 circa. Chissà come andrà la lotta all’ultima percentuale tra share, ascolti, pubblico e tutto il resto. Rai 1 e Canale 5 sono sempre rivali, bisogna quindi vedere se la rivoluzione di casa Mediaset porterà buoni frutti oppure solamente una sonora sconfitta.

Barbara D’Urso: selfie bollente a Cuba

In attesa di tornare in onda, la conduttrice si è gustata una bella vacanza in America. Da Cuba, la D’Urso ha mandato un bacio a tutti i suoi follower mostrando un décolleté a dir poco esplosivo (qui la foto). Lo scatto però è stato giudicato ancora una volta troppo sexy. L’affascinante conduttrice ha ostentato un abbigliamento molto seducente in occasione delle feste di Natale 2018, o meglio, ha messo in mostra le sue curve. Tutte. Ecco perché è stata accusata di aver decisamente esagerato. Le stesse critiche, a dirla tutta, le vengono rivolte spesso visto che molti fan la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Lei però se ne frega: sta bene con il suo corpo e non ha nessuna intenzione di “limitarsi” solo perché ha spento 61 candeline.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio