Mara Venier malata, la confessione in diretta: “So a chi dare la colpa”
Mara Venier è malata ma ha deciso di andare in onda lo stesso. I problemi di salute sono stati evidenti nella diretta di domenica 27 gennaio, quando la conduttrice ha raccontato a tutti cosa la affligge. Ma procediamo con ordine. La Venier stava intervistando Vincenzo Salemme nello stile che più la contraddistingue: ha ripercorso i punti salienti della carriera dell’attore napoletano ma non si è certo fermata lì. Al contrario, ha conversato con lui anche di vita privata, ricette e cucina (tra cui la frittate di maccheroni e il sugo alla genovese). Ad un certo punto, però, il dolore ha avuto il sopravvento. Mara Venier si è dovuta alzare in piedi ed ha cominciato a girare intorno alla poltrona.
Mara Venier ha il colpo della strega
Vincenzo Salemme in un primo momento l’ha guardata tra il sorpreso e il divertito. La conduttrice si è sentita in dovere di spiegare cosa stava accadendo, così ha dichiarato di essere stata colpita dal colpo della strega proprio poche ore prima di andare in onda. “Ho il colpo della strega. Qualcuno me l’ha tirata”, ha detto lanciando un sassolino (per poi nascondere subito la mano). Salemme è stato al gioco, così il disagio creato dal inconveniente si è trasformato in un valore aggiunto. Ne è nata infatti una simpatica gag che ha fatto ridere il pubblico in studio e certamente anche quello a casa. Salemme avrebbe dovuto parlare dell’ultimo film di cui è co-protagonista insieme a Diego Abatantuono – ovvero Compromessi Sposi – ma ha preferito aiutare la Venier a superare l’imbarazzo. Così, si è alzato in piedi ed ha iniziato a seguirla nei suoi giri intorno alla sedia. Nel mentre, ha raccontato un simpatico aneddoto relativo alla nascita di una sua gag famosa nella commedia teatrale E fuori nevica. Inutile dire che il risultato finale è stato gradevole e apprezzatissimo. L’attore e comico napoletano si è dimostrato collaborativo ed esilarante mentre la conduttrice, proprio come già fatto nelle precedenti puntate di Domenica In, ha messo in gioco tutta se stessa con pregi e difetti. Ed il pubblico ha gradito.
Mara Venier irriconoscibile: ecco com’è stata beccata
Mara Venier irriconoscibile e completamente struccata. Questa la foto con la quale la conduttrice ha voluto mostrarsi ai suoi fan (qui lo scatto). La signora della domenica, tornata nella stagione 2018/2019 alla conduzione del contenitore di Rai 1, ha deciso di approfittare della ritrovata serenità lavorativa per condividere alcuni aspetti un po’ più privati. Basti pensare alla foto con il figlio Paolo, avuto dall’attore Pier Paolo Capponi, capace di riscuotere un ottimo successo di pubblico e numerosi complimenti per il suo aspetto estetico. Lo scatto col secondogenito Paolo ha mostrato una Mara rilassata e sorridente. Fiera, soprattutto, di mostrare un pezzo importante della propria vita. “Che bel figlio che hai, Maretta”, “Bello Paolo e bellissima la mamma”, “Complimenti Mara, che bel giovanotto”, “Che bonazzo”, “Ammazza che figo”, hanno scritto alla coppia mamma-figlio.
Photo credits Facebook