Cose da Vip

Mara Venier irriconoscibile: ecco com’è stata beccata [FOTO]

Mara Venier irriconoscibile e completamente struccata. Questa la foto con la quale la conduttrice ha voluto mostrarsi ai suoi fan (lo scatto è in fondo all’articolo). La signora della domenica, tornata nella stagione 2018/2019 alla conduzione del contenitore di Rai 1, ha deciso di approfittare della ritrovata serenità lavorativa per condividere alcuni aspetti un po’ più privati. Basti pensare alla foto con il figlio Paolo, avuto dall’attore Pier Paolo Capponi, capace di riscuotere un ottimo successo di pubblico e numerosi complimenti per il suo aspetto estetico. Molto meno esposto della figlia Elisabetta, che ha alle spalle diverse esperienze sul piccolo schermo, lo scatto col secondogenito Paolo ha mostrato una Mara rilassata e sorridente. Fiera, soprattutto, di mostrare un pezzo importante della propria vita. “Che bel figlio che hai, Maretta”, “Bello Paolo e bellissima la mamma”, “Complimenti Mara, che bel giovanotto”, “Che bonazzo”, “Ammazza che figo”, hanno scritto alla coppia mamma-figlio.

Lo stesso, più o meno, è accaduto in occasione di una cena della Venier insieme ad una sua cara amica. L’amica in questione è un volto conosciutissimo e amatissimo dal pubblico: Sabrina Ferilli. “Stasera finalmente rivedo la mia amica del cuore e si brinda alla vita!!!!”, ha scritto come didascalia. La foto ritrae le due donne l’una accanto all’altra, pronte davvero a brindare con un bel calice di vino. A sorprendere è stato il volto acqua e sapone della Venier, zia Mara per il suo pubblico. Completamente struccata, la conduttrice era quasi irriconoscibile. Non che questo sia per forza un male. Al contrario, in molti hanno apprezzato il desiderio di mostrarsi al naturale, con un look semplice e naturale, in compagnia di una persona cara. Molti i complimenti, anche tra i vip: “Brindate anche per me” e “Love” sono stati i commenti, rispettivamente, di Rita Dalla Chiesa e Loredana Lecciso.

Mara Venier: suora sexy prima di Domenica In

“Oggi si torna per le prove di domenica in… un grande bacio a tutti voi da Suor Mara… un saluto dal mio gruppo” – Così ha esordito la Venier su Instagram sotto una foto in cui appare vestita da suora mentre mostra con fare sensuale le gambe (qui la foto). Attorno a lei parte dell staff e il maestro dell’orchestrina di Domenica In. All’inizio era impossibile conoscere i motivi dello strano outfit ma leggendo la lista degli ospiti della puntata tutto è apparso più chiaro. In studio sono intervenute Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste di Che Dio ci aiuti 5. Un nutrito gruppo di ‘suore’ e, sicuramente, un modo per omaggiare questa fortunata fiction di Rai 1.

Mara Venier irriconoscibile: è stata beccata con Sabrina Ferilli

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio