Nadia Toffa irriconoscibile: particolarmente invecchiata? Il web commenta: “Con quel cappellino sembri…” [FOTO]
Nadia Toffa, è molto apprezzata dal pubblico. Nel suo profilo social vanta migliaia di follower, che la sostengono. Anche e soprattutto, dopo la brutta malattia che l’ha colpita. Nell’ultimo scatto pubblicato dalla iena, la giornalista è apparsa a qualcuno, particolarmente invecchiata, quasi irriconoscibile. Questo non è sicuramente passato inosservato ai follower, che da tutt’Italia, seguono la giornalista e conduttrice de Le Iene, sui suoi profili social ufficiali.
Tanti che si sono preoccupati, del fatto che l’aspetto di Nadia nell’ultima foto postata su Instagram, fosse così apparentemente diverso. In molti, hanno pensato infatti, potesse essere sinonimo dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. E come sempre, sul profilo di Nadia Toffa, sono comparsi infatti centinaia di commenti e tra tutti i follower che continuano a sostenere la loro beniamina, qualcuno ha mostrato un po’ di preoccupazione. E se tra i più gentili c’è chi ha scritto: “Sei bellissima Nadia, anche con quel cappellino“, si sono letti anche commenti più in ansia, come l’utente che ha raccomandato a Nadia di riguardarsi: “Copriti bene Nadia, tu non puoi ammalarti“.
Con quel cappellino sembri…
Ma tra tutti i commenti, uno è risultato più simpatico rispetto agli altri. Nadia sarà pure apparse irriconoscibile, ma per niente invecchiata all’utente che l’ha paragonata ad un dolcissimo cartone animato, dove la protagonista è una bambina: “Sembri Heidi, con quel grazioso cappellino e gli occhioni grandi“. Ha commentato il fan, di Nadia, volendo incoraggiare la sua beniamina. Insomma i fan, hanno sicuramente notato l’aspetto di Nadia, ma con cura la incitano a non mollare e combattere con la forza che ha sempre dimostrato, nella sua battaglia contro il cancro.
Photo Credits Instagram
Nadia si fa forza e fa scattare pesanti denunce
Nadia Toffa, sempre incredibilmente solare, nonostante il periodo difficile che sta attraversando a causa della sua malattia, adesso s’indigna. La iena, stanca di accuse gratuite e pesanti, dice basta. Scattano pesanti denunce, a danno di tutti coloro che si prodigano in offese e minacce sui social, criticando il suo atteggiamento verso il tumore. La giornalista e conduttrice de Le Iene Show, nei giorni scorsi, si recata presso la città di Taranto, città nella quale ha ricevuto la cittadinanza onoraria. Ed è proprio dalla Puglia, che Nadia, si fa forza e si sfoga.
E’ proprio la città di Taranto ad ispirare Nadia e ad infonderle ancora più coraggio, di quanto la iena, non sia già a disposizione. In un post, pubblicato sul suo profilo Instagram, proprio dalla città pugliese, Nadia cita, un famosissimo attore del posto e confessa: “Buongiorno amici cari stamattina mi sono svegliata qui a Taranto e ho letto per caso questa frase del grande Massimo Troisi “sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci”. Mi fa riflettere”. Ed è proprio con questa frase, che Nadia ha voluto dare sfogo al suo intento di denunciare chi le fa minacce pesanti.
Le minacce di morte
Un episodio davvero terribile, ha sconvolto il web, specie i fan di Nadia Toffa. Pare la giornalista avrebbe ricevuto pubblicamente delle minacce di morte. Un haters, avrebbe pubblicato una frase shoccante, sul profilo Twitter della conduttrice de Le Iene. “Se non muori di cancro di uccido io“, una vera e propria minaccia secondo quanto riferiscono le voci. E questa volta sembra che la conduttrice di Italia Uno, non abbia lasciato passare inosservato l’accaduto.