Raffaella Fico, dopo le accuse di stupro parla dell’ex Cristiano Ronaldo: ecco cosa ha rivelato
Raffaella Fico, ospite della trasmissione Vieni da me su Raiuno, ha parlato per la prima volta dell’ex Cristiano Ronaldo dopo le accuse di stupro da parte di una donna statunitense. La showgirl napoletana ha “difeso” e parlato molto bene del celeberrimo calciatore, anche se ha rivelato a Caterina Balivo di non essere stata mai ringraziata per le parole in suo favore.
Raffaella Fico: le nuove dichiarazioni su Cristiano Ronaldo
“Cristiano Ronaldo è come lo vedi: un bell’uomo, molto attento al suo fisico. È un po’ egocentrico ma prende sul serio il suo lavoro. Ama il calcio ed è molto attento. Stento a credere alle accuse contro di lui: con me è stato un gentiluomo” – Così parla Raffaella Fico, ospite di Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me, dell’ex Cristiano Ronaldo, travolto dalle accuse di molestie sessuali.
La Fico spende parole positive per il suo ex amante, anche se alla padrona di casa ammette: “Se mi ha ringraziato dopo le mie parole? A dire il vero no, però non è che volessi questo. L’ho fatto perché realmente è stato così, ma non ci tengo particolarmente”. L’ex gieffina si riferisce al fatto che quanto il calciatore era nell’occhio del ciclone lei lo difese, ma senza ricevere nessun ringraziamento privato o pubblico. La cosa però sembra non toccarla più di tanto, anzi dichiara di “non tenerci”.
Raffaella Fico e il rapporto con Mario Balottelli: “Oggi i rapporti sono distesi”
Raffaella Fico parla anche di un altro ex fidanzato, Mario Balotelli, padre della sua bambina. Dopo i litigi e le incomprensioni, adesso ha costruito un buon rapporto con il calciatore di colore per il bene della figlia Pia. “Oggi i rapporti sono distesi, siamo molto sereni. Lo raggiungo spesso a Nizza in modo che Pia possa trascorrere un po’ di tempo con il padre. Lei è felice di stare con lui” – Spiega Raffaella, che vive da tempo a Napoli, a Caterina Balivo.
Raffaella Fico svela anche che a breve lascerà la città partenopea per trasferirsi a Milano e che presto si sposerà con il suo attuale compagno, il procuratore sportivo Alessandro Moggi.
Raffaella Fico sposa Alessandro Moggi: “È il mio presente”
Alessandro Moggi è il figlio del più noto Luciano e dal 2016 è fidanzato con la bellissima showgirl campana, che a proposito del suo attuale fidanzato dichiara: “Alessandro Moggi è il mio presente e stiamo costruendo insieme il nostro futuro. Crisi? In tutte le coppie ci sono alti e bassi”.
Raffaella Fico: matrimonio in vista, il sì con Alessandro Moggi
Solo qualche mese fa si era parlato della rottura tra la showgirl Raffaella Fico e Alessandro Moggi, cosa poi smentita da alcune foto apparse su Chi che li ha paparazzati insieme complici e felici. E si parla addirittura di matrimonio. Il sì dovrebbe arrivare a breve, proprio come sognava la Fico.
Ricordiamo, che i due si erano lasciati dopo le dichiarazioni che Raffaella aveva fatto sul caso molestie sessuali che avevano reso protagonista, il calciatore della Juventus, nonché suo ex fidanzato, Cristiano Ronaldo. Moggi, non aveva affatto digerito la difesa della compagna e per questo avrebbe deciso di lasciarla, a pochi mesi dalle presunte nozze. Ovviamente, non sappiamo i reali motivi della rottura ma i due sembrava aver ritrovato l’amore e la serenità di un tempo.
Photo Credits Instagram