Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Vacanze roventi per Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Raffaella Fico, in vacanza a Capri con il fidanzato Alessandro Moggi si concede qualche giorno di relax e con il suo bikini ridottissimo fa impazzire vacanzieri e il compagno che non la perde mai di vista.

Raffaella Fico, bellissima ex gieffina che ebbe una turbolenta relazione con Mario Balotelli, si trova in vacanza con il suo innamorato Alessandro Moggi. È una calda estate quella di Raffaella Fico e Alessandro Moggi, fotografati in vacanza a Capri. La coppia si sta godendo l’estate in corso e dopo il viaggio a Mykonos, si concede una puntatina nella celebre isola campana, rinomata per le vacanze di lusso. Il bikini della bella Raffaella incanta i vacanzieri e il fidanzato che non la perde mai di vista.

Alessandro e Raffaella si sono lasciati andare alla passione in barca, poco lontano dalla costa. I paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare la scena, con i due che si scambiano baci roventi prima di tuffarsi in acqua per spegnere i bollenti spiriti. Alessandro e Raffaella fanno coppia fissa da tempo. Prima di conoscerlo, la Fico avrebbe dovuto sposare l’ex compagno Gianluca Tozzi, altro “figlio di”. Quelle nozze non sono mai state celebrate. I due si sono lasciati e hanno ritrovato l’amore accanto ad altre persone: Raffaella è legata ad Alessandro, mentre Gianluca ha sposato la modella Sofia Valleri che gli ha dato un figlio.

Alessandro e Raffaella non nutrono una forte passione per i social network. La showgirl pubblica solo di recente scatti sul suo profilo Instagram. Nemmeno Alessandro ama esibire in pubblico i dettagli della sua vita provata che preferisce trascorrere insieme alle persone a lui più care, Raffaella compresa. Non si hanno notizie di un eventuale matrimonio tra i due. La Fico, considerate le due relazioni importanti naufragate in passato, ha imparato a evitare di sbandierare ai quattro venti i suoi progetti. Intende realizzarli prima di parlarne e con Alessandro ci sarebbero tutte le basi per far sì che un matrimonio possa essere presto celebrato.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio