Gabriel Garko irriconoscibile: ecco le foto che non vi ricordavate
Instagram è stato di nuovo teatro di uno scontro tra il vip di turno e i suoi follower. Questa è stata la volta di Gabriel Garko, il bell’attore torinese che con il suo fascino incanta tutti. O quasi. Il seme della discordia è stato rappresentato da una foto postata da Garko dopo un periodo di assenza dal social, circostanza che non ha fatto che avvalorare l’ipotesi. I fan scatenati hanno insinuato che Gabriel abbia approfittato di quel tempo per fare degli interventi di chirurgia plastica.
Le sue ammiratrici, infatti, sostengono che il celebre attore sia troppo cambiato e per alcune risulta quasi “irriconoscibile” rispetto al passato. Più di una seguace lo ha associato addirittura a Rodrigo Alves, l’uomo latino diventato famoso come il “Ken Umano” a causa del suo ricorso smodato alla chirurgia plastica. Così, tra i vari messaggi, si legge: “Sembri Ken di Plastica”; “Sembri Ken… un uomo di plastica, peccato!”.
Gabriel Garko risponde alle critiche sul suo aspetto fisico
Gabriel Garko, recentemente chiacchierato per una simpatica dichiarazione della collega Giuliana De Sio a Vieni da me, sembra aver un po’ deluso le sue storiche ammiratrici donne. Uno dei commenti più esplicativi del sentimento diffuso tra le fan dell’attore è questo: “Ma ti sei rifatto ancora di più? Nooo, stavi così bene nel 2006 e nel 2009. Chi ha osato toccarti quel viso meraviglioso?”. Insomma, Gabriel Garko sembra piacere meno alle sue fan, anche quelle più storiche, ma in molte lo difendono affermando che è sempre e comunque bellissimo e che gli insulti e le critiche solo solo il frutto di invidia.
La polemica scoppiò già nel 2016 quando, protagonista del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore, i telespettatori e i giornali di gossip notarono qualcosa di strano sul suo volto. Garko non ha mai ammesso di esser ricorso a ritocchini estetici e spesso si è parlato di una cura a base di cortisone che avrebbe in qualche modo “trasformato” il suo viso. Dopo gli attacchi del web, però, Gabriel ha cancellato lo scatto incriminato e al posto della foto originale ne ha postata un’altra ritoccata con effetti speciali che lo fa sembrare invecchiato e davvero irriconoscibile.
Le fan sono rimaste praticamente sconvolte da quell’immagine e in molte si sono chieste cosa volesse dire questo scatto “spaventoso” ed “orribile”. A suggerirlo è anche una delle utenti che segue l‘account instagram ufficiale di Gabriel Garko (dove si è svolta tutta la vicenda), che scrive: “Non so se avete capito, ma è una provocazione sul fatto che gli hanno scritto: Sembri rifatto, sembri il Ken Umano etc… come per dire che tanto avrete sempre da dire! Ahah forte la foto Gabriel!”.
Invece, così ve lo ricordavate?