Carlotta Mantovan di nuovo felice: ecco accanto a chi
Carlotta Mantovan torna ad essere felice dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. La giornalista ha scaldato il cuore del pubblico, che si è schierato dalla sua parte in seguito al terribile lutto che ha sconvolto lei e la figlia Stella. Ecco perché la presenza a Portobello, programma condotto da Antonella Clerici, è stata apprezzata e gradita. Se le opportunità lavorative le permettono di focalizzare la sua attenzione su nuove sfide stimolanti, la vita privata stenta ancora a darle serenità. Tempo fa lei stessa aveva ironizzato sulla sua situazione, baciando teneramente un cavallo e riabbracciando così la passione per il maneggio e l’equitazione. A distanza di qualche settimana c’è però una persona “umana” che la aiuta a sorridere. A dimostrarlo è una foto postata sui social che la ritrae in compagnia di qualcuno, davanti ad un’abbondante coppa di gelato.
La Mantovan torna a sorridere
Un buon segno, nella sua semplicità: significa che la bella Carlotta sta tornando a vivere una quotidianità che sia il più normale possibile. È vero, la Mantovan sembra più serena e felice. D’altronde accanto al lei c’è la persona più importante della sua vita ovvero, neanche a dirlo, la piccola Stella. È proprio la bambina a sederle accanto, vicino alla coppa di gelato. Non a caso gli hashtag evidenziano un legame che va oltre il semplice rapporto mamma-figlia: #SerateBelle, #AmicheSpeciali, #NonSiamoGolose. Il pubblico ha notevolmente apprezzato la condivisione. In molte si sono complimentati per la genuinità della Mantovan e per lo splendido legame che hai instaurato con sua figlia. Tra i saluti e complimenti non sono mancati ovviamente quelli di Antonella Clerici. Quest’ultima, grande amica di Frizzi, è sempre in prima linea per dare il suo supporto a Carlotta e Stella. L’occasione di partecipare a Portobello è stata importante. Nonostante il successo di pubblico non sia mai arrivato, le due donne sono state contente di lavorare insieme e di riportare in tv un glorioso programma del passato. In fondo lo share non è tutto nella vita e la Mantovan lo dimostra a suo modo, ritrovando serenità e gioia di vivere insieme alla sua bambina.
Antonella Clerici omaggia Fabrizio Frizzi
Antonella Clerici, dopo la chiusura di Portobello, è tornata su Raiuno con la serata speciale ‘Festa di Natale una serata per Telethon’ per aiutare la ricerca scientifica e la lotta contro le malattie rare. Proprio un anno fa, dal palco di Telethon, Fabrizio Frizzi rassicurò i telespettatori sulle sue condizioni di salute a due mesi dall’ischemia che lo aveva colpito. “Devo combattere ancora ma sto meglio” – rivelò in diretta alla collega e grande amica, conduttrice dello show che per tante edizioni lui stesso aveva presentato. Così l’intera serata è stata in ricordo del conduttore gentile della tv, vero testimonial della maratona solidale, a cui la garbata e sempre elegante timoniera Antonella Clerici ha voluto rendere omaggio. “Telethon numero 29, il primo senza Fabrizio Frizzi… Mi sembra sempre di vederlo entrare da qualche parte con la sua risata”, ha detto la Clerici considerandosi un’amica-sorella del conduttore prematuramente scomparso.
Photo credits Instagram