Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Carlotta Mantovan beccata: scatta il bacio con un vecchio amore

Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, sta piano piano tornando alla serenità. O almeno questo è quanto si evince dal suo comportamento. La bella giornalista è tornata in tv accanto ad Antonella Clerici (è lei la ‘centralinista’ del nuovo Portobello) ed ha ricominciato anche a scrivere sui social. Solitamente poco attiva, la Mantovan ha deciso di condividere una foto che la ritrae accanto ad un suo vecchio amore. Tra i due scatta anche un romantico bacio che ha commosso il web. L’amore in questione non è un nuovo fidanzato bensì… un cavallo. Carlotta ha sempre avuto una passione per l’equitazione e questo hobby è tornato a darle un po’ di serenità. L’armonia è palpabile: il cavallo appare sereno e a proprio agio proprio come lei.

La Mantovan in passato amava trascorrere il tempo libero al maneggio, dove poteva andare a trovare i suoi animali preferiti. Ora che la vita sta tornando alle sue normali routine, evidentemente c’è nuovamente posto per questa passione. La diretta interessata, inoltre, ha voluto condividere il momento con i suoi follower, dimostrando ironia e voglia di sorridere. Il pubblico ha apprezzato e l’ha sommersa di messaggi. L’affetto e l’incoraggamento non mancano: il bacio è piaciuto e lo stesso si può dire dell’atteggiamento delicato mostrato dalla stessa Mantovan. “Ciao Carlotta, che piacere vederti in tv. Spero che tu possa continuare sulle orme di Fabrizio, sei elegante come lui”, “Dolce, brava, discreta, umile, amorevole, capace, sei tutto questo e molto di più. La gente ti apprezza moltissimo e vedendo te ricorda il grande Fabrizio”, le hanno scritto pieni d’entusiasmo.

Carlotta Mantovan beccata: scatta il bacio con un vecchio amore

Il pensiero al marito Fabrizio

Carlotta Mantovan fa parte del cast di Portobello, lo show del sabato sera condotto da Antonella Clerici. Prima del debutto è tornata a parlare di Fabrizio Frizzi dopo la sua prematura scomparsa: “Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”, ha detto. Il rapporto con la Clerici si è dimostrato sincero e l’amicizia tra le due si è consolidata proprio nel momento del bisogno. “Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto, ha dichiarato la Mantovan attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio