Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco dove è finita Francisca

Il Segreto anticipazioni spagnole: dove è finita Donna Francisca? La matrona infatti è scomparsa misteriosamente da Puente Viejo dopo aver ricevuto una lettera inquietante che aveva come bersaglio l’amato marito Raimundo. Da un momento all’altro, Francisca è sparita nel nulla senza lasciare traccia di sé, e sopratutto senza dire nulla né a Raimundo né al suo braccio destro, Mauricio.

Solo una breve telefonata indirizzata al marito, ci ha dato la notizia più importante: la signora è viva ma ancora non sappiamo dove si sia recata. E soprattutto, è stata una sua decisione quella di lasciare il paese o è stata costretta da qualcuno? Cerchiamo di rispondere a questi dilemmi.

Il Segreto anticipazioni spagnole: svelato il mistero sulla scomparsa di Francisca

Il motivo per cui Francisca ha lasciato il paese, in realtà, ci da informazioni molto importanti sul suo stato di salute. Dopo la fuga, infatti, la signora è caduta nella mani del terribile Fulgencio, suo cugino, che l’ha rinchiusa in manicomio. Fulgencio, desidera vendicarsi di Francisca per quello che fece qualche tempo prima, quando l’aveva fatto rinchiudere proprio in manicomio. Intanto, dopo la scomparsa della Montenegro, Raimundo continua a ricevere delle inquietanti lettere, nella quali la moglie lo invita a fidarsi di lei. Mauricio e Raimundo non sanno quindi cosa pensare. 

Infine, Raimundo riuscirà a trovare Francisca e salvarla. Quando giunge al manicomio, Raimundo non può che disperarsi nel vedere le condizioni in cui versa la consorte e penserà ad un modo per liberarla dalle grinfie di Fulgencio.

Fernando Mesia torna in paese

Il ritorno a sorpresa di Fernando Mesia sconvolgerà tutti i piani di Raimundo. Il figlio di Olmo Mesia, morto nelle primissime stagioni, torna alla villa, annunciando di essere in possesso di un documento che lo autorizza ad occuparsi degli affari della Montenegro. Raimundo e Mauricio non si fideranno di lui, ovviamente,e ben presto si scoprirà anche il perché. Fernando infatti si è in realtà alleato con Fulgencio, anche lui vuole vendicarsi della signora, dopo tutto quello che ha passato dopo la fine del matrimonio con Maria.

Fernando tenta di riconquistare Maria

Sappiamo già del ritorno a sorpresa di Fernando Mesia. L’uomo, ex marito di Maria Casteneda, tornerà in paese per vendicarsi di Donna Francisca. Ma non solo, l’uomo vorrà riconquistare Maria, ma ci riuscirà?

Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna ci parlano del piano malefino che Fernando Mesia sta organizzando per riconquistare la sua ex moglie. Gli amanti della soap iberica, tutti i giorni in onda su Canale 5, sapranno bene che il matrimonio tra la figlia di Emilia e il figlio del cattivissimo Olmo Mesia era stato voluto dalla matrona. Fernando non era ricambiato da Maria, che nel frattempo si era innamorata del preteGonzalo. L’amore tra i due giovani è poi trionfato e la coppia si è trasferita a Cuba, per proteggersi da Francisca.

Maria e Gonzalo tornano da Cuba

Maria e Gonzalo torneranno presto a Puente Viejo, dopo aver saputo delle sorti dei locandieri Emilia e Alfonso, genitori della donna. Nell’occasione, Fernando cercherà di riconquistare la ex moglie che nel frattempo è in rottura con Gonzalo. La tragica morte dei piccoli Esperanza e Beltran, spingeranno Gonzalo di nuovo a Puente Viejo e poco dopo lo raggiungerà la moglie. Maria è piena di odio nei confronti del marito e lo accusa addirittura della morte dei figli. 

Viene fuori, poco dopo, la verità sul loro rapporto. Maria e Gonzalo sono ai ferri corti, stanno per lasciarsi perché Gonzalo l’ha tradita con diverse donne negli ultimi anni. Fernando assisterà divertito alla lite tra marito e moglie, sempre più convinto di volere di nuovo Maria al sua fianco.

Inoltre, Gonzalo lascerà Puente Viejo da un giorno all’altro, buttando Maria in uno sconforto totale. Il Mesia ne approfitterà e consolerà la ex compagna, ma ci riuscirà a riconquistarla? I fan della soap, ovviamente sperano di no, ma si sa gli sceneggiatori ci hanno abituati a colpi di scena continui ed inaspettati.

 

Pulsante per tornare all'inizio