Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria accusa Gonzalo di aver ucciso i loro figli

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate? Le trame che arrivano direttamente dalla Spagna ci anticipano che i ritorni di Maria e Gonzalo da Cuba non saranno felici. Non solo Maria accuserà il marito di averla tradita ripetutamente con diverse donne, negli anni del loro trasferimento nel paese Sud Americano, ma un’altra bomba sta per piombare a Puente Viejo.

Secondo i racconti scioccanti di Maria, Esperanza e Beltran sono morti in un incidente che ha distrutto la loro casa di Cuba. Maria e Gonzalo era scappati dalla Spagna per sfuggire alle ire di Francisca. Dopo un periodo felice vissuto insieme alla loro piccola figlia, Aurora (figlia di Tristan e Pepa) aveva portato loro il piccolo Beltran, il figlio di Bosco, gemello di Aurora. Dopo la morte dei suoi genitori, Aurora aveva pensato bene che il piccolo sarebbe cresciuto felice accanto agli zii e alla cuginetta. Ma nessuno si aspettava nulla di quello che sarebbe poi accaduto.

Maria continuerà ad accusare Gonzalo del tremendo destino toccato ai loro figli. Nella discussione farà da intermediario Raimundo, il quale si renderà conto di non riuscire a sanare il rapporto. La rottura sembrerà insanabile e Fernando ne approfitterà per cercare di riprendersi la Castaneda. Ci riuscirà?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria contro Gonzalo, “A Cuba mi ha tradita”

Grandi ritorni ci attendono nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dal paese iberico, ci rivelano il ritorno inaspettato di Maria e Gonzalo da Cuba. Ma un colpo di scena sta per succedere: i due arriveranno in paese in cattivi rapporti. Non solo Gonzalo vuole vendicarsi ancora della Montenegro per aver fatto soffrire sua moglie in passato, ma l’uomo avrebbe un segreto davvero duro da digerire. Avrebbe tradito Maria, a Cuba?

Al suo arrivo a Puente Viejo, l’ex prete informa la sua famiglia che il suo matrimonio con la Castaneda non procede a gonfie vele e che i loro due bambini sono morti in un incendio. Una situazione davvero scioccante ed inaspettata. Non tarda ad arrivare la reazione di Maria che si lascerà andare ad un duro sfogo. Anche lei, una volta arrivata in paese, fa delle confessioni terribili su Gonzalo, rivelando dei retroscena molto importanti. Tutta la famiglia Castaneda e l’intero villaggio rimangono letteralmente a bocca aperta.

Di fronte a Fernando Mesia (tornato anche lui a Puente Viejo) e Raimundo, Maria confessa di essere stata tradita dal marito. Anzi, rivelerà che sono diverse le donne con cui sarebbe stato il marito in questi anni. I due discutono animatamente mentre Fernando assiste compiaciuto della situazione. Tenterà di tornare con Maria e chiederle una seconda possibilità? Vedremo. Nel frattempo, Fernando e Gonzalo si alleeranno contro la Montenegro.

Pulsante per tornare all'inizio