Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Gonzalo uccide Francisca

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate? Le trame che arrivano direttamente dalla Spagna ci anticipano una svolta scioccante nella tranquillità di Villa Montenegro. Il ritorno di Gonzalo da Cuba sarà per lei una svolta. Puente Viejo infatti vedrà presto il ritorno di Gonzalo. L’ex prete si troverà ad allearsi con Fernando Mesia dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendendo nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.

Per fare in modo che il suo piano vada a buon fine, Gonzalo attenta alla vita della Montenegro. Il primogenito di Pepa irromperà così nella villa di Francisca Montenegro, sorvegliata in quel momento da Fernando Mesia, e le sparerà un colpo di pistola in pieno petto uccidendola. Sarà proprio per il funerale della signora che anche Maria Castaneda tornerà in paese, svelando però che le cose a Cuba non vanno affatto bene.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria contro Gonzalo, “A Cuba mi ha tradita”

 
Pulsante per tornare all'inizio