Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Prudencio inganna Francisca, ecco come

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa combina ancora Prudencio? Il ragazzo sarà smascherato dalla moglie Julieta e si svela il piano ordito per ingannare Donna Francisca. Ecco come farà!

Il Segreto: Julieta si concede a Prudencio

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni spagnole, Julieta, non sospetterà sul conto di Prudencio, circa la tragedia occorsa all’amato Saul. Convinta dal consorte che Fernando e Francisca siano i colpevoli del decesso di Saul, Julieta accetterà così di trasferirsi alla villa e fingerà di essersi rappacificata con il marito. Ma la ragazza sta organizzando un piano che metterà Prudencio contro la signora di Puente Viejo.

Julieta infatti rifiuterà di separarsi da Prudencio e si impegnerà, assieme a Raimundo, nell’apertura di una fondazione per i più bisognosi da dedicare alla figura del defunto Tristan. Sarà proprio grazie ad un discorso riguardante il nuovo progetto, che Julieta capirà che Prudencio ha accesso incondizionato ad ogni conto di Francisca ma, pur rivolgendo all’uomo delle domande, non capirà fino a che punto lui possa essersi spinto con il denaro della Montenegro. Desiderosa di approfondire la questione economica di Prudencio, Julieta fingerà di voler dare una possibilità al suo rapporto coniugale e sorprenderà Prudencio comunicandogli di voler fare finalmente l’amore con lui.

Julieta tradisce Prudencio e scopre il piano contro Francisca

Il piano di Julieta darà presto i frutti sperati. Infatti, convinto di potersi fidare della moglie, Prudencio vuoterà il sacco sui conti della Montenegro e le racconterà che nel tempo li ha manomessi per mettere da parte un gruzzoletto per sé stesso, nell’evenienza in cui la matrona smettesse di dargli il suo appoggio incondizionato. Cosa deciderà di fare Julieta? Racconterà la verità a Francisca svelando la furbizia di Prudencio o userà le informazioni per un vantaggio personale? 

Julieta e Saul, ecco come usciranno di scena

Julieta ne sta passando di tutti i colori, prima il matrimonio infelice con Prudencio ed ora, come ci rivelano le puntate in onda in Italia, va in prigione. Ma quale accusa pesa sulla sua testa? Non sappiamo ancora niente a tal proposito, ma sembra che, almeno questa volta, non ci sia lo zampino di Prudencio

Meliton, infatti, ha cercato in lungo e in largo la giovane che stava scappando da Puente Viejo insieme all’amato Saul. Prudencio che, ormai si è abituato all’idea che Julieta non vuole stare con lui, non ha voluto denunciare la ragazza per adulterio.

La passione proibita di Julieta e Fernando Mesia

Il figlio di Olmo Mesia tornerà in paese appena appreso della morte di Donna Francisca e proprio in questa occasione conoscerà Julieta, appena sposata con Prudencio. L’amore tra i novelli sposi non sembra proprio decollare, soprattutto per colpa di Saul. E ora si intrometterà anche Fernando. Dopo la morte di Saul, che avverrà per mano del fratello, Julieta deciderà di avvicinarsi a Fernando Mesia per vendicarsi della morte del suo amato. Anche il suo atteggiamento cambierà nei confronti di Prudencio, dimostrerà di essere una perfetta moglie mentre Fernando comincerà a provare un interesse sempre più crescente verso di lei. Quest’ultimo, infatti, si avvicinerà pericolosamente alla Uriarte offrendole un bicchiere di vino ed un profumo.

Mentre i rapporti tra i due diventano sempre più intimi, Prudencio inizierà ad essere geloso e prometterà alla moglie che farà il possibile per renderla sempre più felice. Infine Fernando approfitterà di un particolare momento per tentare di baciare Julieta, il bacio ci sarà davvero?

Pulsante per tornare all'inizio