Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto trame: 12-16 novembre 2018. Francisca scompare

Il Segreto trame. Grandi colpi di scena sta per regalarci la soap spagnola di Canale 5 Il Segreto. Dopo quello che è accaduto a Emilia e Alfonso in carcere, Raimundo dovrà affrontare un’altra grande preoccupazione: la scomparsa di Francisca.

La signora di Puente Viejo, infatti, sparirà nel nulla senza dare spiegazione a nessuno. Ma cosa si cela dietro il suo allontanamento? 

Il Segreto trame: Francisca scompare e Julieta finisce in carcere

Meliton arriva in veste ufficiale a casa di donna Consuelo e chiede di parlare con Julieta. La guardia ha un ordine di arresto per Julieta e, non trovandola a Puente Viejo, la cerca fino al paese fuori dalla provincia dove lei e Saul aspettano l’autobus per scappare. Julieta viene trovata e spedita in carcere, ma nessuno sa le motivazioni di questo arresto. Che ci sia lo zampino di Prudencio dietro?

Emilia e Alfonso: le conseguenze della prigionia

Alfonso dice ad Emilia di averla vista, durante la prigionia, mentre dormiva tra lenzuola pulite e con cibo a disposizione e le chiede il perché di tale trattamento. Emilia rifiuta di rispondere e tra i due ci sono varie situazioni di tensione che non sfuggono ai membri della famiglia. Emilia cerca di sfogare la sua rabbia per quanto accaduto in prigione scagliando coltelli contro un bersaglio. Il generale Perez de Ayala non si ferma qui: decide di fucilare i due coniugi. Mentre sta per procedere alla fucilazione di Alfonso ed Emilia, ma poco prima arriva l’Alto Commissario Padial con un ordine di arresto proprio contro Perez de Ayala. Emilia e Alfonso vanno a deporre dal giudice, ma Emilia non racconta tutti i dettagli della sua detenzione, e Alfonso inizia a credere che la moglie gli nasconda qualcosa.

Per difendersi da altri soprusi del perfido Generale, Emilia chiede a Tiburcio di insegnarle il tiro al bersaglio col pugnale. Sarà proprio con questa arte, appresa dal circense, che Emilia porrà fine una volta per tutte alle violenze del Generale, uccidendolo. 

Emilia uccide Perez de Ayala

Mentre Alfonso, che ha con dolore scoperto le tremende violenze subite da sua moglie, orchestrerà un piano per liberarsi del nemico: comanderà a Fe di servire al Perez e ai suoi sgherri dei calci avvelenati. Ma se l’idea del Castaneda andrà a monte, Emilia, ormai esperta lanciatrice di coltelli, riuscirà ad infilare nel cuore del generale una lama affilata. Quando Perez infatti rientrato a Puente Viejo tenterà di sequestrare i due dentro la loro locanda Emilia, senza esitare, lo accoltellerà  liberando l’intera città da una nuova crudele dittatura

Pulsante per tornare all'inizio