Bufera a Corte: Kate Middleton sostituita da Meghan Markle ed il Principe Harry, ad un grande evento
Si rincorrono da settimane, le voci secondo le quali, tra le cognate reali, non scorra buon sangue. Poche ore fà è stata annunciata una bufera a Corte: Kate Middleton sostituita da Meghan Markle ad un grande evento. Ogni anno infatti, al Palladium Theatre di Londra, va in scena lo show del Royal Variety Performance. L’evento di beneficienza che raccoglie fondi per una charity, sostenuta dalla Regina Elisabetta II. Un evento immancabile per i Windsor, al quale negli ultimi anni si erano recati a presiedere i Duchi di Cambridge. Ma quest’anno qualcosa è cambiato, e proprio nel giorno del loro sesto ‘mesiversario’, dal Royal Wedding, i Duchi del Sussex, sostituiscono Kate Middleton e il consorte all’evento.
L’evento che supporta gli artisti britannici in difficoltà, indigenti o limitati nella loro attività artistica per ragioni di salute, ha da sempre raccolto l’interesse della casa Reale. Il Royal Variety Performance, è sempre stato ritenuto tra gli eventi più importati ai quali la Royal Family, decide ci partecipare. Sono diversi anni ormai, che Kate e William presenziavano all’evento. Ma quest’anno per ragioni, forse sconosciute, la Sovrana ha deciso di mettere in atto una sostituzione. Resta il mistero infatti su questa decisione, invalidante per Kate Middleton.
Il debutto di Meghan Markle al Palladium Theatre
La Duchessa del Sussex si è presentata all’evento con il pancino, al quinto mese di gravidenza, appena camuffato dal sontuoso abito da cerimonia, firmato Safiyaa. Harry, ha ceduto per tutto il tempo il passo alla moglie, che ha dispensato sorrisi e strette di mano per tutti. I Duchi di Sussex, hanno poi seguito lo spettacolo dal palco reale ricevendo anche le congratulazioni da parte del conduttore Greg Davies, per il lieto evento. Il Royal Variety Performance, è un evento di grande importanza per i membri della Corte inglese, che non mancano mai, e da quando la Regina ha iniziato a ridurre i suoi impegni sono stati sempre i membri più giovani della famiglia a raccoglierne l’eredità.
Meghan sostituisce per la prima volta Kate
Da quando infatti, la Regina Elisabetta, ‘delega’ i membri più giovani dell famiglia reale a presiedere al Palladium, era capitato per diversi anni consecutivi, che fossero Kate e William a presiedere l’evento. Come non ricordare, quando nel 2017, Lady Middleton, incinta del terzogenito Louis, aveva indossato per l’occasione un luminosissimo abito Jenny Packham azzurro. E protagonista indiscussa della serata, lo era stata anche nel 2014, quando era in attesa della Principessina Charlotte.
Spese folli per la Duchessa di Sussex
Secondi i giornali inglesi la duchessa di Sussex, vuole apparire a tutti i costi anti-convenzionale, casual e lontana da lusso. Come ha riportato il Financial Times, durante il suo viaggio in Australia, la Markle avrebbe speso più di 150 mila dollari per abiti casual, come scarpe con la zeppa, jeans e camicette. Questo stile prettamente “americano” non sembra essere apprezzato dalla regina. E come se non bastasse, il carattere testardo ed arrogante, avrebbe portato al licenziamento la sua segretaria personale, dopo solo sei mesi. Ad accontentare ogni sua richiesta, ci pensa il marito, il principe Harry. A quanto pare, alla vigilia del matrimonio, in seguito alla lite con la regina, Harry avrebbe esclamato “Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene“.
LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY, ROMPONO IL PROTOCOLLO REALE: ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]
IL PRINCIPE WILLIAM E IL PRINCIPE HARRY SEPARATI PER COLPA DI MEGHA MARKLE