Brutto colpo per Flavio Insinna, bufera a L’Eredità: “E’ tutto truccato”
Continua la bufera a L’Eredità. Questa volta l’accusa è davvero scioccante e peserà sulla testa di Flavio Insinna. Dopo le mille gaffe che hanno reso protagonista il conduttore, sembra che il gioco sia tutto truccato. A lanciare l’allarme gli utenti del web che hanno aperto un caso, quello del gong. Vi spieghiamo cosa è successo in puntata.
A finire sotto accusa il funzionamento del cronometro con cui viene misurato il tempo a disposizione per le risposte dei concorrenti. Un uso alquanto anomalo, troppo lento per alcuni e non funzionate per altri. C’è chi su Twitter afferma: “Avete rotto le scatole con sta storia, il cronometro lo fate funzionare alla c*** di cane”. “Tempo truccato…rispondono e continua a scorrere”. In particolare, una risposta ha indignato i telespettatori. La concorrente sembra che abbia dato la risposta giusta, ossia “cuore”, prima del famoso gong ma non le è stato riconosciuto.
Brutto colpo per Flavio Insinna, sostituito da Amadeus?
Brutto colpo per il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna. Il presentatore non sta convincendo il pubblico e in ogni puntata ci regala gaffe e battutine spesso criticate dal web. Per questo la Rai potrebbe sostituirlo? E’ questo l’ultimo rumors che lo vede protagonista.
Il calo degli ascolti e le polemiche quotidiane, si vocifera che Insinna sarà sostituito e questa volta si pensa ad Amadeus, lo storico conduttore che rese il game show un vero e proprio pilatro dell’azienda Rai. Amadeus ora è impegnato su due fronti, su Rai 1 dopo il Tg 1 con I Soliti Ignoti (programma di grande respiro e che esplode di popolarità) e su Rai 2 in prima serata con Stasera tutto è possibile.
Flavio Insinna sostituito da Amadeus? Spunta anche un altro nome…
Non solo Amadeus, per l’ipotetica sostituzione di Flavio Insinna è stato fatto anche un altro nome, quello di Marco Liorni. L’ex conduttore de “La Vita in diretta” ora lo possiamo vedere il sabato pomeriggio con il suo “Italia Sì“. A lanciare l’indiscrezione è stato Vanity Fair, il quale ha mosso un’analisi consistente sul programma.
Flavio Insinna nei guai: cosa sta succedendo a l’Eredità
Flavio Insinna è nei guai. Stavolta non c’entra nessuna gaffe né presunti insulti ai concorrenti. La questione è di ben altra natura: L’Eredità purtroppo sta attraversando un momento di seria difficoltà e la colpa, inevitabilmente, ricade sul suo conduttore. Dati Auditel alla mano, il terreno perso nei confronti del suo ‘rivale’ Gerry Scotti è sempre più cospicuo: se all’inizio la fascia pre-serale era vinta da Rai 1 con un certo distacco, il divario si è via via assottigliato fino al capovolgimento di fronte che Canale 5 non vedeva l’ora di raggiungere. Gerry Scotti può finalmente esultare: nella giornata di venerdì 9 novembre Caduta Libera ha battuto L’Eredità.