Sanremo 2019: Michelle Hunziker torna alla conduzione, trattative in corso
Sanremo 2019: chi ci sarà al fianco di Claudio Baglioni come co-conduttrice? Nelle ultime settimane è partito il totonome: da Vanessa Incontrada a Ilary Blasi ma ora torna prepotente il nome di Michelle Hunziker. La presentatrice, reduce dal successo dello scorso anno, potrebbe replicare anche nel 2019? Questo è quello che riportano diversi siti sul web.
A rispondere al gossip ci pensa la stessa conduttrice in un’intervista a Mattino 5. Incalzata da Federica Panicucci, la Hunziker, però, afferma di non sapere ancora nulla sulla conduzione del noto Festival. Ma lei sarebbe pronta a ripetere e magari portare a casa gli stessi risultati della scorsa edizione. Così ha commentato l’evenienza: “Lo dico da sempre: è la festa più bella d’Italia. Se dovessero chiamarmi io ci sono“.
Sanremo 2019: Ilary Blasi verso la conferma al fianco di Claudio Baglioni?
Non si ferma il gossip per ciò che riguarda il prossimo Festival di Sanremo. Chi ci sarà al fianco di Claudio Baglioni in questa nuova edizione? Se l’anno scorso, il cantante ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Pierfrancesco Savino, ora Baglioni sembrerebbe puntare solo su uno o due presenza esclusivamente femminili. L’ultimo nome che è stato fatto è quello di Ilary Blasi.
La conduttrice, ora impegnata con il reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip 3, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston. Nel 2006 la sua prima esperienza nella kermesse. E’ stata proprio la Blasi, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni a parlare della possibilità di tornare a calcare quel palco così importante per lo spettacolo italiano. “È un viaggio a sé che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito untouchable, intoccabile”, queste le parole della Blasi.
Vanessa Incontrada co-conduttrice?
Un’altra indiscrezione sul Festival di Sanremo 2019 aveva fatto il giro del web, solo pochi giorni fa. Pare infatti che Vanessa Incontrada potrebbe essere la nuova co-conduttrice della kermesse di canto amatissima dagli italiani. Dopo diversi nomi venuti fuori negli ultimi mesi, quello della star di Non dirlo al mio Capo 2 potrebbe essere quello giusto. La conferma sembra ancora lontana ma Baglioni potrebbe proprio scegliere l’attrice spagnola come la sua nuova spalla, come successe l’anno scorso per Michelle Hunziker.
E’ stato il settimanale Oggi a lanciare la notizia sulle possibile trattative che starebbero avvenendo tra la Incontrada e il direttore artistico. A volerla insieme a lui sul palco dell’Ariston, infatti, pare che sia Claudio Baglioni in persona. “Si dice che Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo, stia facendo fuoco e fiamme per Vanessa Incontrada”, così è stato riportato nella rubriche Pillole di Gossip. “Si dice anche che l’italo- iberica (di questa proposta, ndr) ne sarebbe onorata. Riuscirà l’indomito Claudio a far breccia nel cuore di Vanessa?”.