Elisa Isoardi prova a dimenticare Salvini: ospite speciale a La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi, sta provando in tutti i modi a dimenticare le polemiche per la fine della storia con il Ministro Matteo Salvini. Tra i tentativi di rivalsa della conduttrice un ospite speciale a La Prova del Cuoco. Il modo in cui la conduttrice di Rai uno, ha concluso la sua storia d’amore con il vice premier, e soprattutto il modo in cui lo ha annunciato ai fan, non è piaciuto a molti. Sono stati in tanti a criticare quella foto sul letto, lo stesso Salvini, non aveva gradito molto il gesto della ex compagna.
La conduttrice de La Prova del Cuoco, aveva attirato a se una bufera di critiche e disapprovazione. Elisa Isoardi tenta allora la rivalsa in tutti i modi e si gioca il tutto per tutto, con un ospite davvero speciale e inaspettato per il suo cooking show: Maria Grazia Cucinotta. Grazie alla presenza dell’attrice italiana di fama mondiale, la Isoardi, spera di riconquistare i favori del pubblico r soprattutto cerca di far dimenticare Salvini. Ma ci riesce?
Elisa Isoardi: continuano le critiche per la fine della storia con Salvini
A quanto pare, qualche fan, non riesce ancora a dimenticare il gesto ritenuto di poco gusto. Tanti l’hanno accusata e l’accusano ancora, di aver pubblicato una foto troppo intima, specie se si fa riferimento ad un Ministro della Repubblica Italiana. Elisa Isoardi, tenta per questo di puntare tutto sul lavoro e invita un’attrice di super successo a La Prova del Cuoco.
Maria Grazia Cucinotta a La Prova del Cuoco
Stando alle indiscrezioni lasciate trapelare da un noto sito, la famosissima attrice italiana, parteciperà allo show cooking, condotto tutti i giorni su Rai Uno, da Elisa Isordi, il prossimo venerdì 16 novembre. La conduttrice, spera di guadagnare nuovamente la stima e l’approvazione del suo pubblico. E la presenza della stimatissima attrice italiana, potrebbe essere una carta vincente.
La verità su presunto nuovo compagno
Durante un’intervista, la Isoardi, dopo aver parlato della fine della storia con il Ministro Matteo Salvini, chiarisce un’altra indiscrezione giunta sul suo conto: un nuovo compagno. Qualche giorno fa, infatti erano giunte delle fotografie sospette che la ritraevano in compagnia di un uomo misterioso. Ma, Elisa fa luce sulla questione e spiega di chi si tratta. Non è il nuovo fidanzato, si chiama Andrea Spano, ed è un collaboratore, assunto dalla Isoardi, in seguito ad un grave episodio di stalking, che ha visto come vittima la conduttrice.
Le minacce di stalking
La Isoardi ha confessato di essere perseguitata da dieci anni; lo stalker la riempie di lettere d’amore folli. Inoltre, evento ancora più grave, più volte quest’uomo, ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Questa persona, è già stata condannata per lesioni, negli ultimi tempi ha aggravato gli episodi si stalking generando inevitabilmente, la preoccupazione di Elisa Isoardi, che teme per la sua incolumità. L’ultimo scioccante episodio, raccontato dalla conduttrice, si è verificato la scorsa settimana, quando l’uomo ha tentato di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo La prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI DOPO L’ADDIO A SALVINI: ECCO CON CHI E’ STATA BECCATA
LA PROVA DEL CUOCO: ANNA MORONI SMENTISCE ELISA ISOARDI: “NON HA DETTO LA VERITA'”