Rivelazione scioccante di Lele Mora: “Ho fatto sesso con Fabrizio Corna, lui nega ma mente”
Lele Mora, il famoso agente dei vip, torna a parlare dei suoi rapporti con Fabrizio Corona, confessando dettagli piuttosto intimi. La rivelazione scioccante rilasciata da Lele Mora, farebbe riferimento ad atti sessuali: “Ho fatto sesso con Fabrizio Corona, lui dice il contrario ma mente“, avrebbe dichiarato senza freni l’agente, adesso libero dopo varie vicissitudini giudiziarie. Lele Mora, ha rilasciato le sue dichiarazione ai microfoni di Radio24; ai conduttori della trasmissione La Zanzara, il potentissimo agente avrebbe smentito quello che aveva recentemente dichiarato Fabrizio Corona.
L’agente dei vip, oggi libero dopo diversi guai giudiziari, smentisce lo stesso Corona, che negò di aver avuti rapporti intimi con lui. In merito infatti, alle dichiarazione rilasciate dall’ex re dei paparazzi a Peter Gomez, Lele Mora avrebbe smentito: “Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa”.
Lele Mora racconta la sua versione sulla relazione con Fabrizio Corona
Sulla relazione che per anni, ha legato Lele Mora è Fabrizio Corona, il gossip si è soffermato tantissime volte, sin dai tempi in cui erano amici e collaboratori, fino alle loro rispettive incarcerazioni. Alla trasmissione La Zanzara, senza peli sulla lingua come sempre, Lele Mora, ha voluto specificare la sua versione sulla relazione tra lui e l’ex re dei paparazzi, precisando: “Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu“. Insomma, una dichiarazione scioccante, che si scontra nettamente con le parole che Fabrizio Corona, aveva pronunciato a La Confessione di Peter Gomez, durante la quale aveva negato la storia con Mora: “Non avevamo un rapporto di tipo sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto“.
Lele Mora senza freni
Lele Mora, racconta senza indugio, dettagli intimi della sua vita, facendo riferimento anche alla sua attuale condizione sessuale. Confessa che, dopo i problemi legali, che lo videro condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione, è tornato in libertà definitivamente. E a tal proposito, promette un libro scandalo su vip e politici, del quale però dovremo attendere la pubblicazione solo dopo la sua morte. A fine dell’intervista, Mora si concede ancora qualche dettaglio esplicito sulla sua vita sessuale, ammettendo: “Il pappagallo è morto. Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. Saranno esattamente 8 anni. La mia vita sessuale è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. E pensare che il mio povero papà ha tro****o fino a 92 anni. Mia mamma era disperata perché ogni volta che non c’era nessuno chiudeva le porte di casa e le correva dietro. Come sto’ Bene, non si vive di solo sesso.”
LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA DENUNCIATO DAL CODACONS PER PUBBLICITA’ OCCULTA
BELEN, PAROLE DOLCI PER FABRIZIO CORONA DOPO LA LITE CON ILARY BLASI AL GF VIP