Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona confessa: “Mi è ripresa la malattia…”

Fabrizio Corona, nella serata di ieri lunedì 8 ottobre, è stato raggiunto da Valerio Stafelli di Striscia la Notizia per ricevere il celebre Tapiro d’Oro. Nel corso del servizio l’ex fotografo ha rivelato importanti dettagli riguardanti la sua vita privata: “Non so più amare, ho perso il cuoreMi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l’amore tutti i giorni con delle donne diverseSono incazzatissimo con una persona che ha vissuto con me per 15 anni. Mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali“.  La motivazione per la consegna del tapiro, invece, sta nel fatto che l’associazione anti-violenza di Piacenza, che sostiene le donne vittime di maltrattamenti, avrebbe rifiutato una sua donazione di 2000 euro. La donazione è stata rispedita al mittente dalla Presidentessa dell’associazione Donatella Scardi, la quale in una nota ha poi chiarito il motivo: “Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione. Non è mai stata proposta un’offerta in denaro, che mai il Centro anti-violenza avrebbe accettato. A questo punto, suo malgrado l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta“. La risposta di Corona ai microfoni di Staffelli è stata la seguente: “È una fake news. Smentisco anche che non abbiano accettato i soldi perchè erano falsi“.

In un’altra recente intervista, invece, Corona aveva rivelato che dopo l’esplosione del caso Ruby, che coinvolse l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, alcune persone gli piombarono nell’ufficio per rubare alcuni archivi fotografici poiché si era sparsa la voce che Corona avesse le immagini del celebre Bunga Bunga, cosa confermata dallo stesso paparazzo. “Avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto“, ha confessato Corona. 

Fabrizio Corona contro Lele Mora “Sono stato il più grande amore della sua vita”

 

Ospite de La Confessione con Peter Gomez l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona parla degli anni d’oro al fianco dell’ex agente dei vip Lele Mora. Questa sera, Venerdì 5 ottobre 2018 su canale NOVE torna L’intervista di Peter Gomez ed il primo ospite è Corona.L’ex re dei paparazzi, condannato per vari reati, ammette di non avere gran stima dell’ex socio: “Io Lele non l’ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere, sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. Perché in quel momento aveva le mani ovunque”. Il giornalista vuole saperne di più sui rapporti con la stampa: “Il fatto che tanti direttori di giornale, anche importanti, frequentassero casa di Lele Mora, ha fatto sì che voi, considerandovi un gruppo solo, abbiate goduto particolarmente di buona stampa in quel periodo?”. “No, perché noi la stampa la governavamo”, risponde Corona. “Mora quindi dava dei titoli ai direttori di giornali”, chiede ancora il direttore de ilfattoquotidiano.it. “No Mora non dava dei titoli, glieli davo io. Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo”. “Ma che razza di relazione avevate ora lei e Lele Mora? A Lele Mora, dichiaratamente, piacciono i ragazzi”, domanda Gomez . “Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli precisa l’ex re dei paparazzi. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali”. “Quindi che rapporto avevate?”, ribadisce il giornalista. “Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”, conclude Corona sulla questione.

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA LA CONFESSIONE CHOC. “RISCHIO DI ESSERE AMMAZZATO”

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, IL BUONGIORNO CON UNO SCATTO SENZA VELI

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA AL GRANDE FRATELLO VIP PER SILVIA PROVVEDI. L’ATTESISSIMO SCONTRO

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA E NINA MORIC TORNANO INSIEME

Photo credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio