Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona distrugge il camper del Grande Fratello Vip: Mediaset gli chiude le porte di tutte le trasmissioni

Giovedì 25 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Momento cult della serata, la lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Dopo il litigio furioso, secondo quanto riporta il sito 361 Magazine di Alfonso Signorini, pare che Corona abbia distrutto a calci e pugni un camper della produzione.

Cosa ha fatto Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi “Dopo aver fatto una storia su Instagram in cui prometteva di far luce sulla vicenda accaduta 13 anni fa, ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi“. 

Gli addetti lavori hanno ovviamente assistito alla scena e, per questo motivo, si parla di dure conseguenze per l’ex marito di Nina Moric. Sembra infatti che dai 40.000 € ricevuti per l’ospitata, Corona dovrà risarcire la produzione del Gf Vip per coprire i danni materiali. 

Mediaset chiude le porte a Fabrizio Corona

Non è tutto. Dopo l’accaduto Mediaset avrebbe deciso di chiudere le porte all’ex paparazzo, rigettando persino il documentario in cantiere dedicato alla sua vita. Sul sito si legge infatti:

“Dopo il cachet stellare 40.000 € dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà. Intanto per lui si chiudono le porte della rete e scommettiamo anche di qualche giornale. A Mediaset Corona aveva presentato anche dei suoi progetti (come il documentario), ma dopo quello che è successo ieri sera riuscirà ancora a mettere piede nella sede della rete? Chissà…”

Fabrizio Corona e Ilary Blasi: furiosa lite in diretta al GF Vip

Durante la diretta del Gf Vip di giovedì 25 ottobre è andato in onda l’inatteso scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi è entrato in Casa per parlare con Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Prima della sua uscita di scena, la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo luce una volta per tutte sulla questione che ha creato astio tra i due, successa ben 13 anni fa. Come ricordato dalla Blasi, Corona le ha creato un grosso problema alla vigilia delle nozze con Francesco Totti. All’epoca, Ilary era incinta del primo figlio, Cristian.

“Lo vedi che sei tu il caciottaro?!”, così ha esordito la padrona di casa. Si preannunciava uno scontro tra i due, dopo le battutine e i botta e risposta degli ultimi giorni. Ilary, infatti, ce l’ha a morte con il paparazzo per quello che fece prima del matrimonio con Totti, mettendo in mezzo Flavia Vento.

Parole grosse sono volate tra i due. Fabrizio non si è lasciato intimorire ed ha risposto per le rime, buttando nella discussione proprio l’ex Capitano della Roma. “Quello che scrive tuo marito nel suo libro, sono solo cazzate“. Corona si riferiva alla versione della storia di Totti, raccontata nel libro uscito poche settimane fa in tutte le librerie. Dopo questo breve ma intenso battibecco, la Blasi chiude la comunicazione e si torna alla diretta.

I motivi dell’astio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Ilary Blasi ha da sempre dimostrato poca stima e simpatia nei confronti di Fabrizio Corona questo a causa di un vecchio ricatto subìto dal re dei paparazzi. La risposta alle domande dei telespettatori si trova anche nel libro di Francesco Totti: il calciatore ha infatti raccontato di come Corona dieci anni fa avesse ricattato il capitano della Roma poco prima del matrimonio con la Blasi per alcune foto compromettenti di cui sarebbe stato in possesso.

Gli scatti in questione ritraevano Totti in atteggiamenti equivoci con Flavia Vento, per questo Corona avrebbe chiesto a Totti 50mila euro per la consegna delle foto, che altrimenti avrebbe venduto al settimanale “Gente”. Nel libro Totti inoltre racconta anche di come Vito Scala, a sua insaputa, avrebbe versato la somma di denaro a Fabrizio. “lo vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere: non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”. 

Pulsante per tornare all'inizio