HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton malata: ecco cosa preoccupa i sudditi

Le preoccupanti condizioni di Kate Middleton

Le condizioni della duchessa di Cambridge, futura regina d’Inghilterra, continuano a far preoccupare. Lo stato del suo fisico è assolutamente in una situazione di innegabile allarme. Gli scatti che sono stati presi in considerazione, riprendono la moglie di William al matrimonio di una delle sue più care amiche, Sophie Carter che si è sposata il 22 settembre 2018. Il marito è il finanziere Robert Snuggs. La duchessa si è presentata nel Norfolk, dove si è tenuta la cerimonia e il ricevimento, con tutta la famiglia.  I figli George e Charlotte, hanno avuto il ruolo di paggetto e damigella, come di consueto alle nozze di parenti e amici più intimi.

Durante la cerimonia, il piccolo George ha interpretato Gian Burrasca, mentre Charlotte in maniera molto simpatica lo rimproverava. Il contesto era molto gioviale e familiare. Il look della principessa era piuttosto naturale, con un trucco leggero. Il suo stato però è considerato preoccupante e in progressivo deperimento. Sul viso di Kate Middleton sono infatti apparse molte rughe che sembrano essere uscite all’improvviso sulla sua fronte. Il contorno occhi era color della pece e le palpebre ridotte quasi a fessure come se soffrisse di miopia. Gli zigomi sono apparsi isolotti, vista la mancanza di pienezza nell’incarnato circostante.

Il corpo della futura regina invece è apparso quasi svuotato, orfano dell’armonico equilibrio di forme che sfoggiava, indossando lo stesso cappottino firmato Catherine Walker, in pieno stile Kate, poco prima di restare incinta del piccolo Louis. Sono tutti rimasti molto colpiti di fronte ad una duchessa così provata. Non l’avevamo infatti mai vista in queste condizioni così trasandate. La duchessa in quell’occasione era stata fotografata a un evento “in solitaria”, il primo senza William, che aveva appena sposato. E aveva optato, ingenuamente, per una pettinatura raccolta, che lasciava scoperta la parte di cranio con la cicatrice incisa. Già all’epoca si addensò più di un preoccupante dubbio su ciò che era stato estirpato dalla pelle di Kate con un taglio lungo quasi otto centimetri.

Kate Middleton è magrissima. Cosa succede alla Duchessa di Cambrdige?

Dopo l’ultima gravidanza,Kate Middleton appare sotto peso. La Duchessa di Cambridge è magrissima, i sudditi si chiedono cosa succede.  Ciò che infatti ha destato i sospetti del popolo inglese, è stato notare che già a poche ore dal parto, la moglie del Principe William ,era già in forma. L’attenzione sulla Duchessa di Cambridge, si è accesa maggiormente, poichè sono stati in tanti a notare che, a distanza di mesi dal parto del piccolo Luois di Cambrdige, Kate appare decisamente magra, troppo. Gli appassionati dei membri della Corte Reale d’Inghilterra, si sono chiesti se la Duchessa segua un regime alimentare troppo rigido, o peggio ancora se sia malata.

A preoccupare i fan della Corona, sono soprattutto le foto delle prime uscite in pubblico di Lady Middleton, dopo la pausa maternità. Tra i diversi look, quello che ha maggiormente destato l’attenzione è stato, l’abito blu elettrico, indossato dalla Duchessa per la sua visita all’Imperial War Museum di Londra; grazie a quel vestito particolarmente attillato, tutti hanno notato la silhouette sottilissima. Ma che Kate fosse decisamente magra e sottopeso, lo si era notato già nelle immagini al Coach Core Essex in Basildo, dove la Duchessa di Cambridge, si è presentata vestita in total black molto aderente. Nonostante la preoccupazione dei sudditi però, Kate non ha perso il suo sorriso e le sue ultime apparizioni in pubblico, sono state un vero successo. La Duchessa infatti è sempre apparsa bellissima ed elegante.

Pulsante per tornare all'inizio