Gf Vip, lo scherzo nella notte finisce nel caos: “Ma che c***”, disastro e disgusto sul water
Nella notte di venerdì 2 novembre 2018 uno scherzo nella casa del Grande Fratello Vip è finito molto male. Francesco Monte, Stefano Sala e Silvia e Giulia Provvedi hanno ben pensato di ricoprire di cellophane la porta della camera da letto e il bagno, per la precisione il water.
A cadere nello scherzo è stato, suo malgrado, Ivan Cattaneo. Il cantate aveva notato la pellicola sulla porta, ma non quella in bagno. Cattaneo infatti si è reso conto troppo tardi dello scherzetto e ha esclamato: “Ma che c*** è?”, prima di ripulire pazientemente il disastro provocato dai coinquilini goliardi.
GF Vip, la festa di Halloween finisce male: scontro tra Silvia Provvedi e Fabio Basile
Anche quest’anno per la festa di Halloween è stata organizzata una serata in maschera all’interno della casa. Infatti i concorrenti si sono travestiti e hanno potuto godere di musica e cibo nella caverna per festeggiare la notte di Halloween. Ma qualcosa è andato storto dato che la serata si è conclusa con un duro scontro tra Silvia Provvedi e Fabio Basile. Tutto è iniziato quando i concorrenti hanno deciso di raccontare, uno alla volta, un episodio horror. Ma Maria Monsè ha preso tutti contropiede raccontando un episodio molto drammatico e soprattutto reale della sua vita.
Maria Monsè: il racconto drammatico
“Ero adolescente, questa persona voleva che gli facessi a tutti i costi un servizietto, mi aveva preso la testa, io ero impaurita perché non avevo il cellulare, eravamo in una strada di campagna, ho pensato ‘adesso muoio’. Poi non so cosa sia successo, mi sono messa a urlare, sta di fatto che deve essersi spaventato e mi ha riportato indietro. Me la sono vista brutta, ho avuto molta paura”. Dopo questo racconto della Monsè però Fabio Basile, inaspettatamente, è scoppiato a ridere non capendo la situazione.
Lo scontro tra Silvia Provvedi e Fabio Basile
Subito Silvia Provvedi, ha preso le difese di Maria e ha esclamato: “Quando si tratta di un argomento serio dovresti essere meno superficiale. Si sta parlando di un tema serio, vuoi fare il pagliaccio fallo fuori di qui perché io non ti tollero”. Così Fabio, accusando il colpo ha ribattuto alla Provvedi: “Rilassati un po’, Stefano mi aveva raccontato una barzelletta, ridevo per quello”. Il judoka però non volendo rovinare il rapporto che si è creato in queste settimane con le gemelle, ha inseguito Silvia per chiarire e ha ammesso di aver sbagliato. Maria Monsè ha poi puntualizzato: “Ridevi e mi prendevi in giro perché hai pensato ‘tanto dice una sciocchezza’”. Lo sportivo a questo punto ha chiesto scusa: “Ok, chiedo scusa”.
Poco dopo però Basile è stato attaccato anche da Giulia Provvedi, che supportando la sorella ha rincarato la dose: “Fabio, prova a prendere qualcosa seriamente ogni tanto” e lui, amareggiato a quel punto ha deciso di sfogarsi con Walter e Stefano, spiegando di essersi sentito attaccato ingiustamente dalle gemelle: “Mi sono sentito attaccato pur non avendo detto niente di male”. Le scuse di Basile, però, sono arrivate anche se poco è cambiato e in casa la tensione è rimasta molto alta. Chissà cosa ne penserà il pubblico da casa e soprattutto cosa avrà da dire Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 5 novembre.
Gf Vip, l’ultimo scontro tra Giulia Salemi e Francesco Monte
Al Gf Vip 3, sembra che le cose non vadano bene nella presunta love story che vede protagonisti Giulia Salemi e Francesco Monte; infatti nella scorsa notte, i due si sono fatti notare per una lite furiosa. Nella diatriba ad un certo punto interviene l’altra gieffina Ela Weber: la ‘sellerona’ accusa Monte di fare il padrone. Il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip proprio non riesce a decollare; il bel pugliese, non è convinto (o forse pronto), per lasciarsi andare ad una vera e propria storia d’amore. Se la ragazza, prova a fare chiarezza sulla relazione con Monte, lui risponde sempre infastidito alle domande di Giulia. Ed è questo che avvenuto, anche lo scorso venerdì 2 novembre.
A complicare la situazione, pare esserci anche il fatto che Monte, non gradisca molto i commenti degli altri inquilini, della casa più spiata d’Italia sulla sua ‘storia’ con Giulia; fra i commenti che infastidiscono Francesco, sicuramente quello di Ela Weber è stato tra i più pesanti. E così è sufficiente una frase innocua in tema di dinamiche di coppia detta da Ela Weber a Giulia per causare un nuovo momento di tensione tra i due: Monte infatti non prende bene il riferimento ironico agli uomini che non si dimostrano molto affettuosi con la partner.