Nadia Toffa: l’immagine struggente che commuove il web [FOTO]
Nadia Toffa, continua a stupire tutti fan per il suo coraggio e la sua ironia sprezzante, che le danno un’immagine da combattente. E’ di poche ore fa, infatti, una foto struggente, postata sul suo profilo Instagram; lo scatto commuove il web. L’immagine ritrae la giornalista e presentatrice de Le Iene, in una posa sorridente da bambina. La Toffa si mostra allegra, bella e spensierata da piccola. I follower, sono stati molto colpiti dall’immagine e hanno commentato lo scatto con messaggi di commozione e incoraggiamento. E’ Ormai noto da mesi, che la giornalista sta combattendo una battaglia contro un tumore maligno. Ma Nadia Toffa, non ha mai dato l’impressione di piangersi addosso, anzi, ha sempre affrontato l’argomento della sua malattia con spirito da guerriera e soprattutto con tanta ironia, caratteristica alla quale la Toffa, non ha mai rinunciato.
Nadia non si è mai buttata a terra e nonostante lo scorso marzo 2018, le è stato diagnosticato ancora il cancro, la giornalista dalla chioma sbarazzina, continua a combattere. Sempre presente sui social, la Toffa, utilizza questi mezzi di comunicazione per diffondere speranza e coraggio a tutti gli utenti che la seguono; e lo fa anche con l’ultimo scatto postato su Instagram. Con uno scatto che la ritrae da bambina con i capelli un po’ arruffati e un’espressione serena e felice, Nadia parla ancora della sua malattia. Ma lo fa con ironia come sempre; ecco il suo commento allo scatto: “Buongiorno ragazzi. Una mini me, lo so… è un po’ autoreferenziale stampare proprie foto ma in fondo è casa mia. Sembravo già con la parrucca, uno scricciolo di 3 anni! Buona giornata ragazzi”. Come non apprezzare questa donna divertente e forte?
Photo Credits Instagram
Nadia Toffa: il coraggio e la foto senza parrucca
Nadia Toffa ha fatto coming out parlando della malattia che sta combattendo. Nonostante i problemi di salute, la gagliarda giornalista è tornata al timone dell’amata trasmissione Le Iene dove, con estrema ironia, di puntata in puntata fa sfoggio di diverse parrucche. In seguito alle terapie per combattere il cancro, infatti, la Toffa aveva perso i capelli che però adesso stanno finalmente ricrescendo. Felicissima, con un post dal suo account ufficiale di Instagram, lo comunica con uno scatto che ha emozionato e “sconvolto” il web: “Buongiorno a tutti! I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento, se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti! per rinforzarli insomma. Dite che è vero o leggenda metropolitana?” – Commenta, posando accanto al suo cagnolino e facendo probabilmente riferimento alle varie fake news che sono circolate sulla sua persona.
Nadia Toffa sorprende i fan
Nadia Toffa si dimostra ancora una volta una grande combattente; con i suoi capelli “argento” sorprende i suoi sempre più numerosi fan, che le stanno molto vicini e la riempiono di messaggi di solidarietà: “Ricresceranno ancora più forti, è la verità!”; “Carissima, non solo io ho i capelli grigini. Dai il biondo arriverà con l’estate”, e ancora “Alla mia mami sono ricresciuti più forti e di un colore più scuro… vedrai che anche i tuoi ti mostreranno di avere più grinta!!! Forza sempre”; “Ti ammiro da sempre ….e sei sempre stupenda anche mora”. Questo ultimo utente fa riferimento alla voluminosa parrucca con boccoli neri, ispirata a Cher o Marcella Bella, indossata con simpatia e divertimento in una delle ultime puntate andate in onda su Italia 1.