Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa irriconoscibile: cambio di parrucca. Ecco perché

Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene, ha cambiato look. Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate a Verissimo, sul ritorno del cancro, la Toffa ha spiazzato il pubblico con una nuova parrucca: mora con i ricci. Nadia ha voluto ispirarsi alla diva Cher con dei vestiti anni ’80 e un look davvero incredibile. Anche in questo caso non sono mancati i commenti negativi del pubblico che ha tuonato contro di lei, accusandola di scherzare troppo con la malattia.

In molti, sui social, hanno sottolineato il fatto che la parrucca non le donasse affatto e che la facesse assomigliare a Marisa Laurito o al Re del pop Michael Jackson

Nadia Toffa: “Non so se ce la farò”, la preoccupazione dei fan

Nadia Toffa ha commosso tutti durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5. A Verissimo, la conduttrice e inviata de Le Iene ha raccontato che il cancro è tornato e che si è sottoposta ad un’altra operazione. L’uscita del suo libro: “Fiorire d’Inverno”, l’ha condotta ad un lungo racconto sulla sua vita e anche sulla malattia, che l’ha colpita inaspettatamente lo scorso anno.

La ripresa dall’operazione è stata lunga e anche le cure, chemioterapia e radioterapia, sono state per lei davvero difficili da affrontare. A sostegno delle cure mediche, la Toffa si è espressa lungamente anche sui momenti più drammatici vissuti e così Nadia ha confidato: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Nadia Toffa ha concluso l’intervista con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”.

La confessione sui social

“Non so se ce la farò”, così ha scritto Nadia sotto a un suo post su Instagram. La conduttrice ha svelato a tutti la sua più grande paura. Il cancro è tornato e la Toffa ha paura per la sua vita. A destare la preoccupazione dei fan e del pubblico, una risposta che Nadia ha dato ad un suo follower. L’utente le ha scritto di aver ritirato le analisi e di sentirsi rassicurato dai risultati: “Almeno inizio a vedere il bicchiere mezzo pieno”. Nella risposta, Toffa non ha nascosto il momento delicato che sta attraversando: ”Sono felice per te. Io non posso dire lo stesso ma non mollo comunque”. “Non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”, ha risposto poi ad un altro commento.

Nadia Toffa: “Il cancro è tornato, non mi arrendo”

Nadia Toffa è intervenuta a Verissimo e ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin. La conduttrice ed inviata de Le Iene avrebbe rivelato che “il cancro è tornato”. Dopo l’operazione d’urgenza a cui è stato sottoposta lo scorso anno, la Toffa ha dichiarato che il male non è assolutamente andato via, è tornato e ora sta combattendo di nuovo contro di lui. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice de Le Iene racconta: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

Ricordando quei momenti drammatici Nadia ha confidato: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Nadia Toffa ha concluso l’intervista con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”.

Photo credits Instagram
Pulsante per tornare all'inizio