Dopo l’addio a Federica, Filippo Magnini siede al tavolo da gioco
Che ci fa il campione di nuoto Filippo Magnini a Saint Vincent seduto davanti a un tavolo da gioco? Cerca di dimenticare la fine della sua storia con Federica Pellegrini? No, nulla di tutto questo. Magnini ha preso parte alla seconda tappa delle Pokerclub Live Series, in corso a Saint Vincent. E al Casinò De La Valée, in veste di ospite, si è seduto davanti al tavolo verde.
[Foto] Filippo Magnini al Casinò De La Valée di Saint Vincent
Ai giornalisti che lo attendevano per le consuete interviste, Magnini non ha voluto dire nulla a proposito della fine della relazione con Federica. Solo poche battute: “Le storie cominciano e finiscono”. Il campione di nuoto ha fatto chiaramente capire di non voler parlare di quello che sembra essere ormai diventato un tormentone.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “La nostra storia è finita”
Parla la mamma di Federica Pellegrini: “Spero torni con Filippo”
A Saint Vincent, Filippo Magnini ha voluto parlare solo di poker e di nuoto. E davanti al tavolo da gioco si è mostrato disteso e rilassato, riuscendo a imbustare solo 24mila fiches, poco meno dello stack di partenza, ma poco importa. Per Filippo Magnini sembra proprio essere iniziato un nuovo capitolo della vita.
Foto by Kikapress.com