Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “La nostra storia è finita”

… E alla fine, proprio come due star, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno deciso di ufficializzare la loro separazione tramite un’agenzia di stampa. L’Ansa, per l’esattezza. Entrambi in Francia per allenarsi in vista dei Mondiali di nuoto, hanno preso il telefono e dichiarato: “Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita“. Specificano che la rottura è dovuta a “motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello“. Insomma, l’amore si è dissolto nel nulla. E non ci sarebbero terzi incomodi nel mezzo.

I rumors, però, continuano ad andare nella direzione opposta. Succede ormai da diversi giorni. All’inizio si è sussurrato di un rapporto troppo “speciale” fra la Divina e Matteo Giunta, preparatore atletico nonché cugino di Re Magno (che ha manifestato tutta la sua stizza tramite la Gazzetta dello Sport: “Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo“); poi è stata ventilata l’ipotesi che quest’ultimo si fosse riavvicinato alla sua ex storica. Ieri, invece, qualcuno ha diffuso la voce secondo cui Magnini avrebbe perso la testa per un’altra donna la cui identità è però ancora ignota.

I due campioni di nuoto, i due divi, hanno sempre smentito altre liaison e continuano a farlo. Sarà il tempo a dimostrare se siano soltanto fantasie o meno. “Io sono concentrata a Narbonne – ha detto la Pellegrini qualche giorno fa – e penso solo ai Mondiali. Non m’interessa quello che scrivono, non voglio parlare di questa rottura“. Evidentemente ha cambiato idea. Ed evidentemente non è poi così disinteressata a ciò che si scrive, se ha chiamato personalmente i giornalisti…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio