Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Pellegrini: un altro uomo nella sua vita?

Ahi, ahi, qua si rischia che le carte in tavola cambino completamente. E potrebbe essere in arrivo un altro colpo di scena. Parliamo della crisi fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, o più precisamente del momento difficileconfermato da entrambi. Sebbene i diretti interessati abbiano smentito, finora il motivo della bufera è stato identificato con un presunto riavvicinamento fra Re Magno e la sua ex fidanzata Cristiana Nardini. Finora, appunto. Perché Dagospia aggiunge un altro dettaglio che fa molto effetto: anche Federica sarebbe “distratta” da un’altra figura.

I rumors – scrive Dagospia – parlano di una simpatia per Matteo Giunta, cugino di Pippo, il preparatore che li segue dopo Londra 2012. Boom. Va bene il gossip, ma i tre vivono insieme a Verona e ora sono insieme in Francia. No, questo è troppo“. Renato Zero, a ‘sto punto, urlerebbe che “il triangolo no, non l’avevo considerato!“; il popolo romano potrebbe rispondere con un ironico “Anvedi Federica!“. Ma con tanti uomini presenti sulla faccia della Terra, proprio sul cugino del suo fidanzato doveva mettere gli occhi?

Che poi, pensandoci bene, non ci sarebbe da meravigliarsi più di tanto. Ricordiamo che l’ex fidanzato della Divina, ovvero Luca Marin, era molto amico di Magnini. Insomma: pare che la Pellegrini non vada troppo per il sottile, quando una nuova passione s’affaccia nella sua vita. In ogni caso, per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni.

E mica sarebbe finita qua, eh. Sempre secondo Dago, “addirittura sarebbe già stato scelto il momento e il luogo per chiudere la storia: ai Mondiali a Barcellona, a fine luglio, per godere di una bolla mediatica pari a quella di Shanghai. Però il gossip da venticello è diventato tornado“. Tutto già calcolato, quindi? Beh, la cosa non fa loro molto onore. Ma tant’è. “Pippo non ha mai rotto i rapporti con Cristiana, la casa di Pesaro è ancora lì, che li aspetta, e dall’autunno, quando Federica si stabilirà a Narbonne e quasi certamente Filippo non la seguirà, potrebbe ospitare il seguito di sei anni di fidanzamento“: la profezia si avvererà?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio