Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini in crisi: “E’ un momento difficile”

Qualcuno l’aveva previsto, rischiando di passare per sciocco o invidioso. Eh sì, perché l’amore fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini pareva inossidabile, dunque guai e gettarvi sopra qualche ombra! Interviste, copertine, proclami d’amore, venti mediatici e baci a bordo piscina: già ce l’immaginavamo sposati e con prole. E invece no, i due vanitosi campioni sono in crisi. Le voci circolavano da un po’, soprattutto nel loro ambiente sportivo, e alla fine la Pellegrini ha deciso di confermarlo pubblicamente: “E’ un momento difficile“.

FEDERICA E FILIPPO COME DUE STAR: LE FOTO

Pare che la sirena azzurra non abbia per nulla gradito le foto pubblicate da Chi in cui Filippo appare con l’ex fidanzata Cristiana Nardini: ma sì, quella dolce fanciulla che l’aspettava sempre, e a cui lui ha dato il benservito per nuotare (ehm..) verso Federica in piena libertà: “Io sono concentrata a Narbonne – dice quest’ultima – e penso solo ai Mondiali“. E ancora: “Non m’interessa quello che scrivono, non voglio parlare di questa rottura“. Beh, non pensarci è dura, con il polverone che s’è alzato.

Quanto a Magnini (anche lui in Francia con Federica, l’allenatore Philippe Lucas e il preparatore atletico Matteo Giunta), liquida l’argomento con la sua solita diplomazia e gentilezza (?): “La storia di queste foto l’ho già chiarita con Federica, le immagini del settimanale non ci sorprendono, semplicemente perché non dicono nulla“. Diceva cose simili anche prima di lasciare Cristiana, eh. Poi aggiunge: “Tra me e Fede ci sono alti e bassi come in tutte le coppie e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona“.

Quello con Cristiana sarebbe stato un incontro del tutto casuale, avvenuto a Pesaro “mentre ero con mia sorella Laura: l’ho salutata e scambiato un ‘come va?’, e le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato: sono stato con lei 5 anni e le voglio bene, ma da qui a montare tutto questo mi pare assurdo. Non succede tutto questo se in piscina Fede si trova seduta accanto al suo ex Luca. Cristiana è già fidanzata“. Sarà…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio