Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Parla la mamma di Federica Pellegrini: “Spero torni con Filippo”

E se lo dice la mamma, come darle torto? “Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto”, queste le parole pronunciate dalla mamma della campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Foto Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Mamma Cinzia ha affidato al settimanale Oggi le sue confidenze. E ha spiegato: “Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. È in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata”.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “La nostra storia è finita”

A parlare c’è anche Gabriele Magnini, il papà di Filippo, due volte campione mondiale nei 100 m. Papà Magnini è intervenuto per smentire le indiscrezioni secondo le quali alla base della crisi tra i due campioni di nuoto ci sarebbe un terzo incomodo, ovvero Matteo Giunta, preparatore atletico di entrambi e cugino di Magnini.

Federica Pellegrini: un altro uomo nella sua vita?

Gabriele Magnini ha detto: “Una colossale sciocchezza. Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c’entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando”.

Ma intanto i bookie hanno aperto le scommesse sul prossimo fidanzato di Federica Pellegrini e, guarda un po’, il nome dato per la maggiore è proprio quello di Matteo Giunta (a 1.75). A scendere si ritrova l’ex fidanzato Luca Marin (a 3.75) e poi una new entry, lo schermidore Aldo Montano (a 6.00).

Federica e Filippo hanno annunciato la fine del loro amore pochi giorni fa. Ad ufficializzare il tutto un comunicato affidato all’Ansa: “Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita”. Specificano che la rottura è dovuta a “motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello”.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio