La lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini continua a tenere banco. Nonostante siano passati diversi giorni da quando i due opinionisti si sono lasciati andare a un’improvvisa rissa al Maurizio Costanzo Show durante un dibattito sulla guerra Russia-Ucraina, Striscia la Notizia ha deciso di ‘tapirare’ uno dei due protagonisti dell’iconico momento televisivo.
Tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini continua a non scorrere buon sangue, soprattutto dopo la furiosa rissa che si è scatenata al Maurizio Costanzo Show. I due opinionisti, infatti, mentre discutevano sul sentimento antirusso che si è venuto a creare nell’opinione popolare in seguito all’invasione dell’Ucraina hanno iniziato prima a insultarsi e poi a spintonarsi.
Fortunatamente, con l’aiuto degli altri ospiti presenti in trasmissione la rissa è stata in poco tempo sedata e al ritorno dalla pubblicità tutto sembrava filare abbastanza liscio. Striscia la Notizia ha però voluto regalare un maxi tapiro a Vittorio Sgarbi, che è stato raggiunto nelle scorse ore proprio da Valerio Staffelli.
Dopo la lite con Giampiero Mughini, Valerio Staffelli nell’ultimo appuntamento andato in onda di Striscia la Notizia ieri sera 8 maggio ha deciso di raggiungere Vittorio Sgarbi per regalare al critico d’arte un maxi tapiro. L’opinionista appena ha visto di fronte a sé l’inviato di Striscia la Notizia non ha potuto far a meno di accennare un sorriso, anche se non ritiene giusto che il tapiro venga dato solo a lui. “Potrebbe essere un Tapiro che mi viene dato per quello che ho fatto, ma in realtà io ho subito. Quindi possiamo condividerlo con Mughini“, ha ammesso il critico d’arte. E poi aggiunto un inedito retroscena: “Ho pensato di atterrare Mughini con un pugno, ma avrei fatto una figuraccia. Allora sono stato fermo”.
Maurizio Costanzo nel frattempo ci vuole riprovare. Ha deciso di invitare di nuovo i due protagonisti della discussa e virale discussione: Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi nella prossima puntata del suo show in seconda serata. Secondo il conduttore, i due dovrebbero incontrarsi di nuovo per un confronto chiarificatore che suggelli una pace. Naturalmente in TV, nel suo stesso show. I diretti interessati pare che non abbiano ancora sciolto le riserve sull’invito e lasciato tutti in dubbio sulla risposta possibile. Accetteranno la richiesta di Maurizio Costanzo? Nel frattempo, sul web continuano a spuntare video-meme sulla rissa andata in onda negli scorsi giorni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More