Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Rissa Sgarbi-Mughini: il nuovo retroscena di Giuseppe Cruciani

Continua a tenere banco la lite in diretta al "Maurizio Costanzo Show" tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini

Continuano a spuntare nuovi retroscena sulla lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, che ha animato la puntata del Maurizio Costanzo Show in seconda serata. I due opinionisti e critici si sono, infatti, scontrati in diretta televisiva, ma Giuseppe Cruciani, anche lui presente, ci tiene a fare qualche precisazione. 

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini tengono banco con la loro accesa lite, a qualche giorno dalla messa in onda del Maurizio Costanzo Show. I due commentatori, infatti, sono stati chiamati entrambi da Maurizio Costanzo per il ritorno in tv del suo show in seconda serata. Ed è stato inevitabile, tra i tanti argomenti, non parlare anche dell’invasione russa dell’Ucraina.

Maurizio Costanzo Show rissa
Instagram

Ma proprio sull’argomento inerente la guerra i due opinionisti non si sono trovati in accordo con alcuni pareri e per questo hanno iniziato ad insultarsi. Sembrava un’accesa lite, niente di più, eppure nel giro di pochissimi minuti è diventata una rissa in diretta. Giuseppe Cruciani, presente alla scena, ci ha tenuto a svelare qualche retroscena.

Giuseppe Cruciani rivela il retroscena nel backstage

Di fronte ad una Iva Zanicchi vicina e visibilmente spaventata e un Paolo Bonolis più lontano e sornione, c’era anche Giuseppe Cruciani quando al Maurizio Costanzo Show è andata in diretta un’improvvisa rissa tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi. Il conduttore radiofonico del programma La Zanzara è stato raggiunto dal sito MOW Magazine per raccontare la sua versione dei fatti, essendo stato tra gli spettatori al triste accaduto. Giuseppe Cruciani ha spiegato, infatti, quanto sia stato fondamentale il suo aiuto nel placare gli animi. Durante la pausa pubblicitaria, infatti, il giornalista avrebbe preso in disparte Mughini e avrebbe cercato di farlo ragionare, mentre quest’ultimo era quasi già pronto per un secondo round.

Rissa Sgarbi Mughini
Instagram

Rissa Mughini-Sgarbi: di chi è la colpa?

Non solo ha rivelato quanto sia stato fondamentale il suo intervento nel backstage per evitare una nuova rissa, ma Giuseppe Cruciani quando gli è stato chiesto a chi addossare la colpa dell’accaduto non ha avuto dubbi. “Ha iniziato Giampiero Mughini. Credo che si sia reso conto fin dal primo momento di aver sbagliato“, ha ammesso Giuseppe Cruciani. Sarebbe stato il celebre commentatore calcistico, infatti, a reagire con forza fisica alle accuse di Vittorio Sgarbi, avendolo spinto dopo l’ennesimo insulto. Eppure, lo speaker non ha potuto far a meno che definire quello che è andato in onda come “una cosa televisivamente straordinaria“. Maurizio Costanzo, con l’aiuto dei suoi ospiti, sono comunque riusciti in poco tempo a sedare la rissa e far tornare la calma durante il resto della puntata.

Sgarbi Mughini rissa
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio