Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: Guendalina taglia i capelli, tre nuovi ingressi

New entry e tantissimi colpi di scena e sorprese: ecco cosa è successo nel corso dell'ultima diretta di Canale 5

Ieri, 6 maggio, è andata in onda un’altra puntata de L’Isola dei Famosi, ricca di novità, colpi di scena, ma anche annunci importanti da parte della conduttrice. Ilary Blasi, infatti, prima di iniziare la nuova puntata ha voluto annunciare ai naufraghi un’importante decisione da parte della produzione. 

Ilary Blasi ha condotto un’altra puntata de L’Isola dei Famosi. Eppure, prima di iniziare ufficialmente la diretta, la conduttrice ci ha tenuto a fare uno speciale annuncio ai naufraghi. La produzione, infatti, ha deciso che questa sarà l’edizione più lunga della storia del reality e si concluderà il prossimo 27 giugno. Una notizia che però non ha fatto piacere proprio a tutti.

Isola dei Famosi studio
Instagram

Come accaduto al GF Vip, in molti sono rimasti abbastanza scossi dalla notizia del lungo prolungamento, soprattutto nella consapevolezza che staranno molto più tempo lontano dai propri cari. Ma si va oltre e le tensioni da raccontare tra i concorrenti non sono mancate nemmeno nel corso di questa settimana.

Continuano le discussioni, Guendalina si fa tagliare i capelli

La Palapa è ancora scenario di discussioni tra i naufraghi di quest’edizione. Al centro della scena ci sono prima Nicolas Vaporidis e successivamente anche Lory Del Santo, quest’ultima non sopporta il comportamento dei fratelli Tavassi. Ma nonostante il tentativo di mediazione da parte di Ilary Blasi non si arriva a una tregua e la conduttrice decide di voltare pagina. Spazio così alla prima sorpresa della serata per Guendalina Tavassi. La showgirl, infatti, viene messa di fronte una prova di coraggio: deve farsi tagliare i capelli dal fratello se vuole rivedere il suo fidanzato.

Isola dei Famosi Guendalina
Instagram

L’influencer accetta e, tra lacrime e disperazione per i suoi capelli, riesce finalmente ad abbracciare Federico. Arriva l’esito del televoto: a dover abbandonare la Palapa è Clemente Russo. Nel frattempo entrano in gioco finalmente le nuove tre naufraghe a L’Isola dei Famosi. Si tratta di Mercedesz Henger, Marialaura Di Vitis e Fabrizia Santarelli.

Si riunisce il triangolo de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi fa poi incontrare Estefania Bernal, Roger Balduino e l’ex fidanzata Beatriz. I tre hanno avuto un confronto molto tranquillo e ancora una volta la modella argentina ha ribadito la sua fiducia nei confronti del modello. Anche se l’incontro tra questi due non ha convinto molto il pubblico da casa. Beatriz abbandona l’isola e torna a casa, ma Estefania e Roger devono ancora vivere separati.

Roger Estefania Beatriz
Instagram

Dopo la prova leader, vinta da Roger, si aprono le nuove nomination della puntata. A finire al televoto sono Laura Maddaloni e Lory Del Santo. Chi lascerà la Palapa? Nel frattempo, non ci sono stati eliminati definitivi e tutti i concorrenti sono ancora in gioco a L’Isola dei Famosi. 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio