Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Isola dei Famosi: Maria Laura De Vitis naufraga e si sbottona su Paolo Brosio

Reduce dalla vittoria de "La Pupa e il Secchione Show è stata ospite a "Pomeriggio Cinque"

Maria Laura De Vitis sarà una nuova naufraga de L’Isola dei Famosi. Ad annunciarlo ci ha pensato poco fa Barbara d’Urso nello studio di Pomeriggio Cinque. A confermarlo è stata anche la diretta interessata, in video-collegamento, dal momento che si trova già in Honduras

L’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show ha assistito alla vittoria della coppia formata da Maria Laura De Vitis e il Secchione Edoardo Baietti. La coppia che, come ha ricordato Barbara d’Urso, è riuscita a trionfare per un errore commesso da Francesco Chiofalo è dunque salita sul podio. Ma la giovane ex fidanza di Paolo Brosio ha ben altro per cui festeggiare. In diretta a Pomeriggio Cinque, infatti, la padrona di casa ha annunciato ufficialmente che la Pupa sarà una nuova naufraga a L’Isola dei Famosi. La ragazza ha inoltre ammesso di aver risentito il suo discusso ex, Paolo Brosio.

Marialaura De Vitis
Instagram

Maria Laura De Vitis approda a L’Isola dei Famosi e risente Paolo Brosio

Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura. E quindi ti hanno vista, ti hanno presa e ti hanno mandata lì i nostri amici di Mediaset.” – con queste parole, in diretta a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha annunciato la partecipazione della vincitrice de La Pupa e il Secchione Show.

Maria Laura De Vitis

Una gioia per la Pupa vincitrice, che per sua stessa ammissione ha deciso di condividere con i propri cari. La conduttrice di Cologno Monzese ha perciò cercato di indagare a proposito, venendo a conoscenza dalla stessa De Vitis che, poco dopo la puntata, si sia risentita con Paolo Brosio. Come è noto, i due hanno vissuto una discussa storia d’amore, a causa della quale si sono create tensioni all’interno della villa de La Pupa e il Secchione Show – soprattutto contro Mila Suarez. “Assolutamente sì Barbara perché come detto siamo rimasti in buoni rapporti. Si è complimentato con me!” – ha confessato De Vitis nello studio di Pomeriggio Cinque, rimarcando l’affetto che, a prescindere dalla fine della relazione, continua a legarla a Paolo Brosio.

Insomma, nonostante l’esperienza nella trasmissione si sia conclusa solo da alcune ore – sebbene le registrazioni abbiano avuto luogo diversi giorni fa – Maria Laura De Vitis è già pronta a rimettersi in gioco. E quale miglior occasione se non L’Isola dei Famosi? Barbara d’Urso però si è raccomandata con la sua ‘creatura’: “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno.” Dal canto suo, però, la Pupa sembra decisa a portare scompiglio in Honduras, replicando: “Questo non te lo posso permettere!

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio