Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez contro Federico Fashion Style: caos in studio

La concorrente contro il famoso parrucchiere: volano parole pesanti

Un brutto episodio si è consumato negli studi de La Pupa e il Secchione Show. Protagonisti di una furiosa lite sono Mila Suarez e Federico Fashion Style. 

Dopo aver svelato la classifica, che vede all’ultimo posto Mila Suarez e Gianmarco Onestini, i due concorrenti sono andati al bagno di cultura nella vasca contro Elena Morali e Aristide. Mila non ha preso per nulla bene la posizione in classifica mostrandosi apertamente la propria contrarietà ai giudici. Secondo la modella la giuria l’avrebbe punita con voti troppo bassi, puntando il dito contro Federico Fashion Style. Scopriamo nel dettaglio il botta e risposta tra la concorrente del La Pupa e il Secchione Show e l’opinionista.

La Pupa e il Secchione Show
Google

La Pupa e il Secchione Show, Mila VS Federico

Negli studi di Barbara d’Urso si solleva una rumorosa polemica dopo aver dato spazio ai voti dei giudici de La Pupa e il Secchione Show. Mila non ci sta e si scaglia contro il famoso parrucchiere utilizzando durissime parole conto Federico Fashion Style evidenziando la sua professione: Stai zitto che tu fai il parrucchiere!“. L’opinionista del programma ha risposto duramente dicendo: “E cosa ci sarebbe di male? Tu non vai dal parrucchiere?”. Anche Barbara d’Urso è entrata nel discorso, cercando di far ragionare Mila: “E se al suo posto ci fosse stata una commessa quale sarebbe stato il problema?”. Le parole della modella non sono affatto piaciute al pubblico di Italia 1.

La pupa Mila Suarez
Google

Federico Fashion Style a La Pupa e il Secchione Show stupisce tutti

Nel momento in cui i giudici sono chiamati a prendere una scelta sulla coppia da mandare in nomination,  sembrava scontato che il noto parrucchiere pronunciasse i nomi di Mila Suarez e Gianmarco Onestini. Invece Federico stupisce non solo i telespettatori, ma anche i presenti in studio. Infatti rivela: Io invece salvo Mila e Gianmarco, perché hanno fatto un bel percorso, anche se avrei fatto volentieri uno shampoo e una piega a Mila. Mando però al bagno di cultura Alessio e Ilaria”.

Federico Fashion Style
Google

La conduttrice Barbara d’Urso si complimenta con il giudice per la sua correttezza. Ma è sui social che i telespettatori continuano ancora oggi a discutere su siparietto andato in onda ieri sera in prime time tra la Suarez e Federico Fashion Style. In tantissimi non hanno apprezzato lo “slancio” della modella nei confronti dell’opinionista del programma di Italia 1, chiedendole maggiore umiltà.


LEGGI ANCHE: Olivia Rodrigo avrebbe un nuovo fidanzato

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio