Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Olivia Rodrigo avrebbe un nuovo fidanzato

La popstar ha messo fine alla storia d'amore con Adam Faze, ma pare che ci sia un nuovo uomo nella sua vita, un DJ per la precisione

Dopo aver messo un punto alla love story con il produttore Adam Faze, Olivia Rodrigo è stata immortalata dai paparazzi in compagnia di un nuovo ragazzo, che i tabloid hanno già ribattezzato come suo fidanzato.

Pare che Olivia Rodrigo abbia un nuovo fidanzato. L’attrice di High School Musical: The Musical: The Series sta vivendo il suo momento di gloria. Dopo aver pubblicato il suo primo album, Sour, ha ottenuto anche un film documentario sulla pubblicazione, approdato a fine marzo in casa Disney+. E, senza perdere tempo, ha affermato di star già lavorando ad un secondo album. Il tutto mentre organizza il suo primo tour internazionale.

Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo. Crediti: Instagram

Olivia Rodrigo è la star del momento. Non stupisce, quindi, che l’obiettivo dei paparazzi sia ancorato alla sua nuca. La popstar è stata avvistata in compagnia di un ragazzo, che i tabloid hanno prontamente battezzato come suo nuovo fidanzato. Ma sarà davvero così?

Olivia Rodrigo, chi è la nuova fiamma della popstar

Non è trascorso molto tempo da quando Olivia Rodrigo ha messo un punto alla relazione con Adam Faze, durata circa sette mesi. La loro relazione aveva prontamente interessato i fan della popstar, ma dopo poco i due hanno preferito prendere strade diverse. E pare che Olivia abbia un nuovo uomo nella sua vita. Già tempo fa, una fonte aveva raccontato a E!News che la popstar stava frequentando un certo Zack Bia, un DJ ed influencer piuttosto popolare sul web. Secondo le indiscrezioni riportate dal tabloid americano, i due avrebbero cominciato a frequentarsi a febbraio, incontrandosi sempre più frequentemente.

Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo e Zack Bia. Crediti: Instagram

L’ultimo avvistamento della presunta coppia è avvenuto tramite i paparazzi del Daily Mail. Olivia Rodrigo e Zack Bia hanno pranzato insieme a New York presso il Bar Pitti. Hanno lasciato il locale con un grande sorriso stampato sulle labbra. I paparazzi li hanno immortalati mentre passeggiavano insieme per la città, con la mano di Zack ben ancorata sulle spalle della popstar 19enne.

Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo e Zack Bia. Crediti: Instagram

Secondo quanto riportato dalla fonte a E!News, la loro relazione avrebbe preso il via già durante il Super Bowl. “L’ha invitata alla festa dove lavorava come DJ quel fine settimana e lei si è presentata per dare il proprio supporto. Vanno d’accordo. Zack sente che Olivia sia una persona con i piedi per terra, ama la sua discrezione. C’è un buon equilibrio tra loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da USS Her (@herbyuss)


Pare che i due siano piuttosto in sintonia e che si divertano molto insieme. Come spiega la fonte, cercano di trascorrere più tempo possibile insieme nonostante le agende fitte di entrambi. Che Olivia Rodrigo sia discreta è un dato ormai appurato. L’attrice ha scelto di mostrare sui social soltanto la sua musica e tutto ciò che ruota attorno ad essa (red carpet inclusi), preservando la sfera privata.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione: confronto per Francesco Chiofalo, i finalisti

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio