Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

L’Isola dei Famosi: batosta per Estefania, Roger geloso di Beatriz? La confessione

L'arrivo a sorpresa della sua ex in Honduras ha destato perplessità nel modello: ecco le sue parole

Tra Estefania Bernal e Roger Balduino è scoccata fin da subito la scintilla a L’Isola dei Famosi: l’arrivo di Beatriz potrebbe cambiare tutto. Confidandosi con Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, il modello ha ammesso che l’approdo della sua ex lo abbia messo in crisi: ecco il motivo.

Sembrano ormai fare coppia fissa Estefania e Roger. La tranquillità dei due naufraghi della sedicesima Isola dei Famosi è stata però insidiata dalla ex del modello, ovvero Beatriz. In studio, infatti, la ragazza ha sostenuto che poco prima che lui partisse per l’Honduras, si fossero scambiati parole importanti, lasciando presagire che tra loro ci fosse qualcosa. Dal canto suo, però, Balduino ha sempre affermato di aver chiuso con lei, prima di imbarcarsi per questa esperienza. Ilary Blasi, con l’intenzione di farli chiarire, ha permesso a Beatriz di raggiungerlo. L’arrivo della nuova naufraga ora avrebbe messo in crisi Roger, stando a quanto ammesso in confidenza ad Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis.

Roger Beatriz
Instagram

L’Isola dei Famosi, Roger ancora innamorato di Beatriz? “Se Beatriz si legasse a un naufrago a me darebbe fastidio

Deve essere stata una sorpresa inaspettata per Roger Balduino vedere Beatriz a L’Isola dei Famosi. L’approdo in Honduras della sua ex e la separazione da Estefania, che si è trovata costretta – suo malgrado – a trasferirsi a Playa Sgamada hanno messo in crisi il modello.

Estefania Roger Isola
Instagram

In un confronto con Edoardo e Nicolas, infatti, Roger ha esternato tutti i suoi dubbi, sorti dopo aver rivisto Beatriz. I due naufraghi sono stati caustici e hanno messo il modello di fronte a una scelta: la sua ex o Estefania? A discapito di quanto affermato fino ad ora a L’Isola dei Famosi, Balduino ha mostrato una certa dose di insicurezza. Come riporta Biccy: “Sì Beatriz è ancora molto innamorata di me, l’ho lasciata io. Se dovessi scegliere una tra Bea e Estefania? Difficile, ci dovrei pensare molto. Se Beatriz si legasse ad un naufrago qui a me darebbe tanto fastidio, non avete visto il rapporto che abbiamo?

Roger ex fidanzata
Instagram

Dal canto suo, Beatriz ha effettivamente ammesso che si fossero lasciati verso marzo, in confidenza con Edoardo Tavassi. Tuttavia, stando alle parole della nuova naufraga, tra i due non sarebbe mai finita del tutto, anzi sarebbero diventati amici speciali. Una vera batosta per Estefania, che ha ammesso di provare un sentimento per Roger. Insomma, si prospettano nuovi colpi di scena in Honduras, soprattutto dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Maria Laura De Vitis a L’Isola dei Famosi, in veste di nuova naufraga.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio