Ambra Angiolini sarà ufficialmente uno dei giudici di X Factor 2022. Per lei si tratta dell’esordio assoluto al tavolo dello show e la notizia ha già conquistato il pieno consenso da parte dai fan della trasmissione.
Quello di Ambra è il secondo nome annunciato per la giuria di #XF2022, dopo quello di Fedez. Il ritorno del rapper al tavolo dello show di Sky prodotto da Fremantle è stato confermato negli scorsi giorni.
Lo stesso Fedez, inoltre, si è complimentato con la Angiolini sui social non appena la notizia è divenuta ufficiale. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, dunque, si conferma una delle presenze più attese nello show.
Attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante, Ambra Angiolini aggiungerà alla sua lunga carriera anche il ruolo di giudice della prossima stagione di X Factor. La Angiolini, capace di spaziare tra i generi, i mezzi di comunicazione e i linguaggi più vari, infatti, lavora nel mondo dello spettacolo da 30 anni, costantemente sulla cresta dell’onda.
Reduce del recente successo al Concerto del Primo Maggio – per il quinto anno consecutivo – in un’edizione che ha battuto tutti i record, la Angiolini è pronta a buttarsi in una nuova avventura televisiva. Al fianco di Fedez, dunque, sarà al tavolo dello show, in onda su Sky a partire dal prossimo settembre. I fan sono già certi del fatto che sarà un successo. D’altronde, fin dagli esordi, ha dimostrato di essere un’artista poliedrica e innovativa, capace di incontrare sempre il gusto del pubblico.
Le registrazioni dovrebbero avere inizio a partire dal mese di giugno, con le prime Audition che torneranno ad essere un grande evento con il pubblico in presenza. In attesa dell’avvio delle registrazioni, però, i casting sono ancora aperti. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di X Factor 2022. Da queste selezioni emergeranno i protagonisti dello show che sarà poi su Sky e in streaming su NOW a partire da settembre. La veste del programma, si arricchisce per l’edizione 2022 di nuovi volti e vecchie promesse. Non è ancora completo il cast, ma di certo rallegra i fan il nome di Ambra Angiolini. Nella sua carriera tra tv, cinema e musica, ha partecipato a oltre 30 show televisivi, lavorato al cinema con registi come Ferzan Özpetek, Cristina Comencini, Paolo Genovese, Carlo Vanzina, Marco Bellocchio, Stefano Benni e molti altri. Tra le altre cose è anche autrice di un romanzo.
Tra i riconoscimenti, un David di Donatello come Miglior Attrice Protagonista e una nomination, il Premio speciale Nastro d’Argento 2017 e uno come Migliore Attrice Non Protagonista, un Globo d’oro, due CinéCiak d’Oro, il Giffoni Experience Award 2017, i Premi Flaiano e Persefone e, nella musica, quattro Dischi di Platino.
LEGGI ANCHE: Fosca Innocenti 2, sono iniziate le riprese: parola di Vanessa Incontrada
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More