Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ambra Angiolini nuova giudice a X Factor 2022? Le trattative sarebbero in corso

Dopo l'annuncio del ritorno di Fedez, nelle ultime ore è spuntato anche il nome dell'attrice romana

Si aprono le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di X Factor. Dagospia ha sganciato la bomba: tra i giudici potrebbe esserci anche Ambra Angiolini. L’attrice romana potrebbe dunque unirsi a Fedez, che dopo quattro anni di stop tornerà ufficialmente in veste di giudice nel talent canoro.

Da un paio di giorni, i riflettori sono puntati sulla prossima edizione di X Factor. Nella giornata di martedì 27 aprile, infatti, è stato ufficializzato il ritorno di Fedez, dopo uno stop di quattro anni. L’artista milanese, che di recente ha destato preoccupazione per le sue condizioni di salute, tornerà al banco dei giudici per il suo sesto anno non consecutivo. Fin da subito, la gioia di veder tornare il rapper si è unita alla curiosità di sapere chi saranno i suoi colleghi. In tal senso, Dagospia ha riportato l’indiscrezione che ha mandato in tilt il web, pronunciando il nome di Ambra Angiolini. L’attrice romana sarebbe dunque in trattativa con Sky per il celeberrimo talent canoro. Anzi, gli accordi sarebbero già in fase avanzata.

Ambra Angiolini debutta a X Factor 2022 come giudice? L’indiscrezione scuote il web

È ufficialmente partita la grande macchina di X Factor. Sono in programma, dal mese di giugno, le audizioni per la nuova edizione che, come ormai sappiamo, vedrà nuovamente Fedez tra i giudici. Stando alle recenti voci, pare che il talent targato Sky assisterà a un cast – quasi – interamente rinnovato. Se nella scorsa edizione, la prima condotta da Ludovico Tersigni – chiamato a sostituire Alessandro Cattelan – abbiamo visto Hell Raton, Mika, Emma Marrone e Manuel Agnelli, nella sedicesima potremo vedere – accanto a Fedez – anche Ambra Angiolini.

Fedez
Courtesy of Press Office

Sebbene l’indiscrezione abbia preso piede nelle scorse ore – e c’è già chi la dà per certa – ad oggi né Sky, né la diretta interessata si sono espressi in merito. Un silenzio che, dunque, per molti potrebbe essere sinonimo di assenso ma che, per ora, ci porta a dover prendere il rumor con le pinze. Certo è che, se il tutto si dovesse rivelare fondato, sarebbe davvero un momento d’oro per Ambra Angiolini. Di recente, infatti, il celebre volto di Non è la Rai è entrata a far parte del cast de Le fate ignoranti – La serie, diretta da Ferzan Ozpetek e basata sull’omonimo film del regista turco. In otto episodi, la serie ha fatto il suo debutto lo scorso 13 aprile in esclusiva sulla piattaforma di streaming video Disney+.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica Selassié e quel gesto verso Barù Gaetani: fan in tilt

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio