Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Jessica Selassié e quel gesto verso Barù Gaetani: fan in tilt

La vincitrice della sesta edizione del reality ha fatto di nuovo un passo verso l'ex coinquilino

Da quando il GF Vip è giunto al termine, Jessica Selassié e Barù Gaetani hanno spesso fatto parlare del loro rapporto. I due, infatti, sembra che non abbiano voluto proseguire una frequentazione all’esterno del reality. Eppure, l’ultimo gesto dell’ex vincitrice del GF Vip fa sperare in un riavvicinamento. 

Dal termine del GF Vip, Jessica Selassié e Barù Gaetani hanno spesso fatto mormorare il web. Tra i due ex coinquilini c’è sempre stata una forte complicità, che entrambi non lo hanno mai nascosto. Eppure se le intenzioni della principessina sono sempre sembrate abbastanza chiare, così non lo sono sempre apparse quelle del nipote di Costantino Della Gherardesca.

Barù, infatti, se da un lato si avvicinava sempre di più alla sua coinquilina, dall’altro ammetteva di fronte il pubblico di non essere mai stato coinvolto emotivamente. Un atteggiamento altalenante che non aveva fatto molto piacere alla più grande delle Selassié, che però per amore aveva sempre messo da parte il suo orgoglio. Ma adesso l’ex vincitrice del GF Vip ha deciso di fare l’ennesimo passo verso Barù.

Jessica Selassié torna a seguire sui social Barù Gaetani

Dopo l’uscita dal reality, Jessica Selassié e Barù Gaetani non si erano più rivisti. Tante le interviste rilasciate, soprattutto a Verissimo, in cui si parlava di un futuro incontro tra i due ex concorrenti. Eppure, le intenzioni di Barù ancora non erano chiare, finché il diretto interessato ha deciso di chiarire una volta per tutte la sua posizione.

Il nipote di Costantino Della Gherardesca, infatti, ha detto chiaramente di non vedere nulla oltre che una splendida amicizia con Jessica Selassié. Parole che però avevano fatto molto male all’ex vincitrice, che aveva deciso di togliere dai social Barù Gaetani. Eppure, a distanza di un mese, la principessina è tornata a seguire il suo ex coinquilino. Segno di un riavvicinamento?

Cosa bolle in pentola tra i due ex gieffini?

Al momento tra i due ex concorrenti del GF Vip, oltre al riavvicinamento sui social, non c’è stato nessun altro segnale che possa dare notizie più consistenti. I fan dei ‘Jerù‘ sono però già in tilt. In molti hanno interpretato il gesto di Jessica Selassié come un chiaro passo nei confronti di Barù Gaetani. Ma verso cosa? Un’amicizia o qualcosa di più? Non possiamo ancora esserne certi della risposta a questa domanda. Quel che è certo che i due stanno cercando un compromesso e chissà se questa possa essere la volta buona che entrambi dichiarino, se esistono, i loro sentimenti. Il pubblico spera in un lieto fine amoroso, ma solo il tempo saprà darci una risposta certa. Staremo a vedere.

Jessica Barù GF Vip
Instagram

LEGGI ANCHE: La scogliera dei misteri 2 ci sarà? Ecco cosa sappiamo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio