Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jessica Selassiè spiega il motivo per il quale ha smesso di seguire Barù Gaetani sui social

La vincitrice del GF Vip 6 in una diretta Instagram chiarisce anche l'attuale rapporto con Sophie Codegoni

Jessica Selassiè, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è stata una delle concorrenti più amate e seguite dal pubblico. A distanza di un mese dalla messa in onda della finale del reality show, che l’ha vista trionfare a sorpresa su tutti gli altri Vipponi, i suoi fan continuano a seguire con grande interesse le vicende del tormentato rapporto tra la principessa e Barù Gaetani.

Ricordiamo, infatti, che la più grande delle tre sorelle Selassiè durante la permanenza nella Casa aveva chiaramente manifestato un forte coinvolgimento nei confronti del nipote di Costantino Della Gherardesca. Interesse non ricambiato allo stesso modo da parte dell’ex gieffino che ha sempre sottolineato il fatto di avere con Jessica una semplice amicizia.

Nonostante ciò, però, i due anche dopo la fine del programma sembravano comunque essere rimasti in buoni rapporti, fino a qualche giorno fa quando la Selassiè ha smesso di seguire Barù sui social.

Jessica Selassiè: “Perché ho tolto il segui a Barù? Perché io non sono d’accordo con le sue parole. Ci sono rimasta male”

Il gesto, come spiega Jessica in una diretta Instagram, è stato una conseguenza a delle dichiarazioni rilasciate dall’ex Vippone durante un’intervista a Verissimo di qualche settimana fa. Riferendosi alla principessa etiope Barù, infatti, ha dichiarato a Silvia Toffanin: “non sono innamorato, l’ho detto anche l’ultima volta qui. Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita.

Jessica Selassiè Barù Gaetani
Instagram

Parole che di certo non sono state particolarmente gradite da Jessica. E appunto parlando con i suoi followers spiega: “Perché ho tolto il segui a Barù? Perché io non sono d’accordo con le sue parole. Visto che ci sono rimasta male e il suo non è stato un bel gesto gli ho tolto il segui. Non mi va di creare cose… perché non mi va. Ma non voglio parlare di lui perché questa è la mia diretta”. Poco dopo continua dicendo: “poi piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Però io gli voglio bene e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po’ così”.

Su Sophie Codegoni: “ci sono stati momenti in cui non ci siamo capite, ma il bene rimane sempre quello”

Successivamente, cambiando totalmente discorso, Jessica Selassiè ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Sophie Codegoni. Se infatti all’interno del loft di Cinecittà le due sembravano essere molto affiatate, l’ex tronista di Uomini e Donne, però, ultimamente in un’intervista ha fatto un passo indietro per quanto riguarda la loro amicizia. Su questo la vincitrice del GF Vip dice:ci sono stati momenti in cui non ci siamo capite e quindi lei diceva delle cose, ma il bene rimane sempre quello. Ho compreso le sue parole e ci siamo viste. Vorrei che i miei fan e quelli di Sophie si tranquillizzassero un attimo e non partissero a razzo con insulti perché non è giusto. Le persone si rivelano sempre per quello che sono e anche se abbiamo tanti impegni sia lei che Alessandro stanno dimostrando che mi vogliono bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨gossip e altro (@piugossip)

LEGGI ANCHE: Nero a metà 3 anticipazioni della terza puntata: Alba e Federico sempre più vicini

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio