Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Sky, in arrivo la seconda stagione de “L’assistente di volo”: new-entry Sharon Stone

Dal 9 maggio su Sky Serie e in streaming su NOW. Ecco il trailer dei nuovi episodi

Dal 9 maggio su Sky Serie e in streaming su NOW andrà in onda la seconda stagione de L’assistente di volo. Il trailer ufficiale di The flight attendant, apprezzatissimo e divertente comedy-thriller sulle strampalate vicende della hostess interpretata dalla star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco.

Ancora prodotti e scritti dallo showrunner Steve Yockey, i nuovi episodi danno un seguito alla storia di Cassie Bowden, divisa tra la carriera di assistente di volo e una nuova collaborazione segreta, addirittura con la CIA. Un omicidio – un altro! – al quale si troverà ad assistere. Il caso finirà per metterla al centro di un vero e proprio intrigo internazionale.

L'Assistente di volo seconda stagione
Google

Una seconda stagione che vede il volto di Sharon Stone

Accanto a Kaley Cuoco, candidata come miglior attrice sia agli Emmy che ai Golden Globe Awards per la sua interpretazione nella prima stagione, ritroviamo Zosia Mamet (Girls) nei panni di Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista. T.R. Knight (Grey’s Anatomy) nei panni di suo fratello Davey. E ancora, Rosie Perez e Griffin Matthews nei panni di Megan Briscoe e Shane Evans, amici e colleghi di Cassie invischiati nei servizi segreti. Ma anche Yasha Jackson nei panni di Jada Harris, altra loro collega e Deniz Akdeniz in quelli di Max, il fidanzato di Annie.

L'Assistente di volo
Google

Nella seconda stagione anche Sharon Stone nei panni di Lisa Bowden, la madre di Cassie, insieme alle new-entry Mo McRae (Benjamin Barry), Callie Hernandez (Gabrielle Diaz), Joseph Julian Soria (Esteban Diaz), Cheryl Hines (Dot Karlson), Mae Martin (Grace St. James) e Santiago Cabrera (Marco).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

L’Assistente di volo – the flinht attendant è scritta e prodotta da Steve Yockey per HBO Max. La stessa Kaley Cuoco, tra gli altri, è produttrice esecutiva con la sua casa di produzione Yes, Norman Productions.

L'Assistente di volo seconda stagione presto su Sky
Google

L’assistente di volo seconda stagione: sinossi

Dopo gli impicci della prima stagione, Cassie, finalmente sobria (e intenzionata a rimanere tale, con non poche difficoltà) si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora il suo amato lavoro, l’assistente di volo, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio, trovandosi coinvolta in un intrigo internazionale. Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria? Non ci resta che attendere qualche giorno per seguire la seconda stagione della serie Sky e assistere alla vita “movimentata” dell’ormai popolare assistente di volo.


LEGGI ANCHE: Heartstopper: la seconda stagione si farà?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio